Viaggio Milano Amsterdam

Organizza il tuo viaggio in treno, pullman, carsharing, aereo da Milano a Amsterdam

Data partenza
(Data ritorno)
1
Cercare  
Pubblicità

4 opzioni possibili per andare da Milano a Amsterdam in aereo, treno, auto, pullman

  • Seleziona il percorso di tua scelta
  • Inserisci le date del tuo viaggio per trovare le migliori offerte disponibili.
1
Milano
Amsterdam
/
  • Ottenere le tariffe
2
Milano
Bruxelles
Amsterdam
/
/
  • Ottenere le tariffe
3
Milano
Dusseldorf
Amsterdam
/
/
/
/
  • Ottenere le tariffe
4
Milano
Zurigo
Amsterdam
/
/
/
  • Ottenere le tariffe

Viaggio Milano Amsterdam

Modalità di trasportoaereo, carsharing, pullman, treno
Distanza829 km
Linea diretta

Come andare da Milano a Amsterdam?

Proponiamo 4 itinerari in treno, pullman, carsharing, aereo per preparare il tuo viaggio Milano Amsterdam. I percorsi presentati sono classificati secondo un indice di performance (calcolato sul numero di cambiamenti, la durata stimata, la lontananza di un aeroporto dal centro città che serve...). Ti sarà possibile di :
  • Mettere in ordine i risultati secondo il mezzo di trasporto (treno, pullman, carsharing, aereo).
  • Ottenere le tariffe, gli orari e la durata del tragitto Milano Amsterdam cliccando sul pulsante Vedi le tariffe e precisando le tue date di viaggio e il numero di passeggeri. Attenzione: cerchiamo di raccogliere il più grande numero di tariffe dai siti di viaggio nostri partner per informarti al meglio, ma non è purtroppo sempre possibile.
  • Localizzare le città di Milano e Amsterdam sulla mappa cosi come litinerario Milano Amsterdam e i vari punti di corrispondenza (Aeroporto di Amsterdam-Schiphol, Stazione di Amsterdam Centraal, Stazione dei pullman di Amsterdam, Stazione dei pullman di Amsterdam Radarweg 1043, Stazione di Schiphol, ...) cliccando sul pulsante Dettagli & Mappa.
  • Cercare un albergo a Amsterdam

Tutti i mezzi di trasporto Milano-Amsterdam

Per il viaggio da Milano (Lombardia, Italia) a Amsterdam (Paesi Bassi) di una distanza di 829 km puoi prendere 4 mezzi di trasporto, eventualmente associando aereo, carsharing, pullman e/o treno, e in funzione dei quali la durata del viaggio sarà molto diversa.
Il volo diretto Milano > Amsterdam sarà il modo più rapido per giungere a destinazione.
Lascia Milano e arriva abbastanza presto (minimo 2 ore prima dell'ora di partenza) all'aeroporto di Linate LIN che dista 6.8 km, per il controllo dei bagagli per il volo a destinazione di Amsterdam (aeroporto di Amsterdam-Schiphol, codice IATA: AMS) effettuato da KLM, Easyjet, Vueling Airlines o Alitalia.
Nessuna compagnia di pullman permette di fare Milano-Amsterdam senza cambiare autobus, dovrai quindi prendere le linee Milano-Zurigo e Zurigo-Amsterdam.
Salirai a bordo di un pullman FlixBus a Milano. Il bus ti lascerà alla fermata di Zurich (1.9 km da Zurigo, Svizzera). Devi presentarti alla fermata dei pullman di Milan autostazione (a 5.4 km da Milano) al più tardi 15 minuti prima dell'orario di partenza per Zurigo. Una volta giunto a Zurigo, prendi un altro pullman FlixBus o Eurolines CH che ti porterà alla fermata di Amsterdam ( Paesi Bassi).
Non è possibile recarsi direttamente da Milano a Amsterdam senza cambio. E' possibile prendere il treno Zurigo-Amsterdam e utilizzare pullman per raggiungere la tua destinazione finale.
I treni CityNightLine Pegasus da Deutsche Bahn per Amsterdam partono dalla stazione di Zurich HB a Zurigo. L'arrivo a Amsterdam si farà in stazione di Amsterdam Centraal (0.9 km dal centro).
Blablacar è la principale piattaforma di carsharing in Europa sulla quale conducenti che hanno come itinerario Milano-Zurigo ti possono prendere come passeggero e completerai con una tratta in treno in modo da coprire l'intero viaggio.
 
France
United Kingdom
Portugal
Italia
España
Deutschland
Ελλάδα
Nederland
Danmark
Sverige
Norge
Suomi
Česká republika
Polska
Magyarország
Hrvatska
România
International (en)