Viaggio Milano Mykonos

Organizza il tuo viaggio in traghetto, aereo da Milano a Mykonos

Data partenza
(Data ritorno)
1
Cercare  
Pubblicità

2 opzioni possibili per andare da Milano a Mykonos in aereo, traghetto

  • Seleziona il percorso di tua scelta
  • Inserisci le date del tuo viaggio per trovare le migliori offerte disponibili.
1
Milano
Mykonos
  • Ottenere le tariffe
2
Milano
Atene
Mykonos
  • Ottenere le tariffe

Viaggio Milano Mykonos

Modalità di trasportoaereo, traghetto
Distanza1609 km
Linea diretta

Come è possibile andare da Milano a Mykonos ?

Come molti viaggiatori, stai cercando le offerte di trasporto più economiche per viaggiare da Milano a Mykonos? In generale, si navigano diversi siti web e si passano ore senza essere sicuri che tutte le soluzioni di trasporto siano state prese in considerazione.

Sarete in grado di ottenere in un'unica ricerca su Vivanoda, il vostro pianificatore di viaggio multimodale in Europa, tutti i prezzi per voli e traghetto per viaggiare a Mykonos da Milano. Basta inserire la data del viaggio per Mykonos e Vivanoda fa il resto. Infine, utilizza i filtri e le opzioni di ordinamento per affinare i risultati.

Per viaggiare da Milano, voli ovvero traghetto di Aegean Airlines, Volotea, Blue Star Ferries, Sea Jets, Aegean Speed Lines, Meridiana, Hellenic Seaways e Easyjet vi porterà a Mykonos.

Tutti i mezzi di trasporto Milano-Mykonos

Per il viaggio da Milano (Lombardia, Italia) a Mykonos (Isole Cicladi, Grecia) di una distanza di 1609 km puoi prendere 2 mezzi di trasporto, eventualmente associando aereo e/o traghetto, e in funzione dei quali la durata del viaggio sarà molto diversa.
Il volo diretto Milano > Mykonos sarà il modo più rapido per giungere a destinazione.
Lascia Milano e arriva abbastanza presto (minimo 2 ore prima dell'ora di partenza) all'aeroporto di Linate LIN che dista 6.8 km, per il controllo dei bagagli per il volo a destinazione di Mykonos (aeroporto di Mikonos, codice IATA: JMK) effettuato da Meridiana.
Non ci sono tratte dirette Milano Mykonos, devi quindi prendere un altro mezzo (aereo) da associare al traghetto per completare la traversata marittima Atene-Mykonos.
L'imbarco si fa nel porto di Athens Piraeus E1 a 9.1 km da Atene a bordo di una nave di Hellenic Seaways, Aegean Speed Lines, Blue Star Ferries o Sea Jets. La nave arriverà nel porto di Mykonos a 0.6 km da Mykonos. E' pertanto consigliato presentarsi al porto di Atene per l'imbarco una o due ore prima dell'orario indicato sulla prenotazione.
 
France
United Kingdom
Portugal
Italia
España
Deutschland
Ελλάδα
Nederland
Danmark
Sverige
Norge
Suomi
Česká republika
Polska
Magyarország
Hrvatska
România
International (en)