Viaggio Palermo Padua

Organizza il tuo viaggio in treno, pullman, carsharing, aereo da Palermo a Padua

Data partenza
(Data ritorno)
1
Cercare  
Pubblicità

4 opzioni possibili per andare da Palermo a Padua in aereo, treno, auto, pullman

  • Seleziona il percorso di tua scelta
  • Inserisci le date del tuo viaggio per trovare le migliori offerte disponibili.
1
Palermo
Venezia
Padua
/
/
  • Ottenere le tariffe
2
Palermo
Verona
Padua
/
/
  • Ottenere le tariffe
3
Palermo
Roma
Padua
/
/
/
/
  • Ottenere le tariffe
4
Palermo
Padua
  • Ottenere le tariffe

Viaggio Palermo Padua

Modalità di trasportoaereo, carsharing, pullman, treno
Distanza820 km
Linea direttaNo

Come viaggiare da Palermo a Padua ?

Stai progettando un viaggio da Palermo a Padua e come molti viaggiatori stai cercando il mezzo di trasporto migliore e più economico per viaggiare tra Palermo Padua? Navigazione diversi siti web per ottenere una semplice informazione e prenotare il vostro viaggio è sempre molto noioso.

Grazie al vostro motore di ricerca multimodale Vivanoda, troverete sullo stesso sito tutte le tariffe per autobus, car-pooling, treni e voli per raggiungere Padua. Basta inserire le date di viaggio a Padua e Vivanoda farà il resto. Per affinare la ricerca in base alle proprie preferenze, utilizzare i filtri e le opzioni di ordinamento disponibili.

Per viaggiare da Palermo, voli, treni, car-pooling ovvero autobus di Trenitalia, Italo (NTV), FlixBus, Blablacar, Volotea, Alitalia, Ryanair e ÖBB vi porterà a Padua.

Quali trasportatori ti possono portare da Palermo a Padua?

Compagnie aeree
Air One effettua un volo in partenza dall'aeroporto di Punta Raisi PMO situato a 25 km dal centro città di Palermo per Verona (arrivo all'aeroporto di Verona VRN)
Vueling Airlines effettua una rotazione dall'aeroporto di Punta Raisi PMO (situato a 25 km dal centro città di Palermo, Italia) a destinazione di Roma (collegamento per l'aeroporto di Fiumicino FCO)
Blue Panorama Airlines opera il volo in partenza dall'aeroporto di Punta Raisi PMO situato a 25 km dal centro città di Palermo per Roma (arrivo all'aeroporto di Fiumicino FCO)
Easyjet effettua un collegamento aereo dall'aeroporto di Punta Raisi PMO (situato a 25 km dal centro città di Palermo, Italia) a destinazione di Roma (collegamento per l'aeroporto di Fiumicino FCO)
Alitalia effettua un volo in partenza dall'aeroporto di Punta Raisi PMO situato a 25 km dal centro città di Palermo per Roma (arrivo all'aeroporto di Fiumicino FCO)
Volotea effettua una rotazione dall'aeroporto di Punta Raisi PMO (situato a 25 km dal centro città di Palermo, Italia) a destinazione di Venezia (collegamento per l'aeroporto di Marco Polo VCE)
Ryanair opera il volo in partenza dall'aeroporto di Punta Raisi PMO situato a 25 km dal centro città di Palermo per Verona (arrivo all'aeroporto di Verona VRN)
Compagnie ferroviarie
Trenitalia propone delle linee Palermo-Roma in treno InterCityNotte in partenza dalla stazione di Palermo Centrale (0.8 km dal centro città) e collega la stazione di Roma Termini in arrivo (a 1.6 km dal centro) e da Roma a Padua con un treno Frecciargento in partenza dalla stazione di Roma Termini per un arrivo in stazione di Padova (Veneto Italia)
Italo (NTV) opera la linea Roma-Padua in treno Italo in partenza dalla stazione di Roma Ostiense (2.5 km dal centro città) e collega la stazione di Padova in arrivo (a 1 km dal centro)
ÖBB effettua un collegamento ferroviario da Roma a Padua con un treno Euronight Tosca in partenza dalla stazione di Roma Termini per un arrivo in stazione di Padova (Veneto Italia)
Carsharing
In funzione della data richiesta, Blablacar può proporre offerte per effettuare un carsharing Roma-Padua (395 km)
Compagnie di pullman
La compagnia di trasporto FlixBus effettua il servizio in pullman in partenza dalla stazione dei pullman di Venice (Airport VCE) a Venezia e da quella di Padua (Veneto Italia)

Tutti i mezzi di trasporto Palermo-Padua

Per il viaggio da Palermo (Sicilia, Italia) a Padua (Veneto, Italia) di una distanza di 820 km puoi prendere 4 mezzi di trasporto, eventualmente associando aereo, carsharing, pullman e/o treno, e in funzione dei quali la durata del viaggio sarà molto diversa.
Non è possibile recarsi direttamente da Palermo a Padua in treno, senza cambio, ma alcuni treni circolano sulle tratte Palermo-Roma e Roma-Padua e ti permettono di effettuare l'intero viaggio unicamente in treno.
I treni InterCityNotte da Trenitalia per Roma partono dalla stazione di Palermo Centrale a Palermo. L'arrivo a Roma si farà in stazione di Roma Termini (1.6 km dal centro). Una corrispondenza o un cambio è necessario a Roma dove il treno Italo, Frecciargento o Euronight Tosca di Italo (NTV), Trenitalia o ÖBB partirà per Padua.
Nessun volo diretto permette di raggiungere Padua da Palermo. Puoi prendere il volo Palermo-Venezia e proseguire il viaggio in pullman.
Lascia Palermo e arriva abbastanza presto (minimo 2 ore prima dell'ora di partenza) all'aeroporto di Punta Raisi PMO che dista 25 km, per il controllo dei bagagli per il volo a destinazione di Venezia (aeroporto di Marco Polo, codice IATA: VCE) effettuato da Volotea.
Anche se non è possibile effettuare il viaggio Palermo Padua unicamente in pullman, esistono altri mezzi di trasporto (aereo) che completano la tratta Venezia-Padua.
Salirai a bordo di un pullman FlixBus a Venezia. Il bus ti lascerà alla fermata di Padua (0.5 km da Padua, Italia). Devi presentarti alla fermata dei pullman di Venice (Airport VCE) (a 8.2 km da Venezia) al più tardi 15 minuti prima dell'orario di partenza per Padua.
Blablacar è la principale piattaforma di carsharing in Europa sulla quale conducenti che hanno come itinerario Roma-Padua ti possono prendere come passeggero e completerai con una tratta in treno in modo da coprire l'intero viaggio.
 
France
United Kingdom
Portugal
Italia
España
Deutschland
Ελλάδα
Nederland
Danmark
Sverige
Norge
Suomi
Česká republika
Polska
Magyarország
Hrvatska
România
International (en)