Viaggio Pescara Verona

Organizza il tuo viaggio in treno, pullman, carsharing da Pescara a Verona

Data partenza
(Data ritorno)
1
Cercare  
Pubblicità

1 opzione per andare da Pescara a Verona in treno, auto, pullman

  • Inserisci le date del tuo viaggio per trovare le migliori offerte disponibili.
Pescara
Verona
/
/
  • Ottenere le tariffe

Viaggio Pescara Verona

Modalità di trasportocarsharing, pullman, treno
Distanza419 km
Linea diretta

Come è possibile andare da Pescara a Verona ?

Come molti viaggiatori, stai cercando le offerte di trasporto più economiche per viaggiare da Pescara a Verona? In generale, si navigano diversi siti web e si passano ore senza essere sicuri che tutte le soluzioni di trasporto siano state prese in considerazione.

Su Vivanoda, un unico pianificatore di viaggio che confronta e combina treni, car-pooling e autobus per andare a Verona da Pescara, risparmierai tempo e denaro! Basta inserire la data del viaggio per Verona e Vivanoda fa il resto. Affina, filtra, filtra, ordina in base alle tue preferenze di viaggio, quindi seleziona l'offerta Pescara - Verona che più ti si addice.

Per raggiungere la vostra destinazione da Pescara, viaggerete con Trenitalia, Blablacar, Italo (NTV) ovvero FlixBus in autobus, car-pooling ovvero treni.

Tutti i mezzi di trasporto Pescara-Verona

Per il viaggio da Pescara (Abruzzo, Italia) a Verona (Veneto, Italia) di una distanza di 419 km puoi prendere 3 mezzi di trasporto, eventualmente associando carsharing, pullman e/o treno, e in funzione dei quali la durata del viaggio sarà molto diversa.
Che fortuna! Esiste une linea di pullman diretta Pescara-Verona che è anche la soluzione più vantaggiosa.
Salirai a bordo di un pullman FlixBus a Pescara. Il bus ti lascerà alla fermata di Verona (0 km da Verona, Italia). Devi presentarti alla fermata dei pullman di Pescara Terminal Bus (a 1 km da Pescara) al più tardi 15 minuti prima dell'orario di partenza per Verona.
Su Blablacar troverai probabilmente conducenti che condividono il loro mezzo per l'itinerario Pescara-Verona.
Non è possibile recarsi direttamente da Pescara a Verona in treno, senza cambio, ma alcuni treni circolano sulle tratte Pescara-Venezia e Venezia-Verona e ti permettono di effettuare l'intero viaggio unicamente in treno.
I treni Frecciabianca da Trenitalia per Venezia partono dalla stazione di Pescara a Pescara. L'arrivo a Venezia si farà in stazione di Venezia Santa Lucia (1.6 km dal centro). Una corrispondenza o un cambio è necessario a Venezia dove il treno Eurocity o Frecciabianca di Trenitalia partirà per Verona.
 
France
United Kingdom
Portugal
Italia
España
Deutschland
Ελλάδα
Nederland
Danmark
Sverige
Norge
Suomi
Česká republika
Polska
Magyarország
Hrvatska
România
International (en)