Viaggio Santorini Bodrum

Organizza il tuo viaggio in traghetto, aereo da Santorini a Bodrum

Data partenza
(Data ritorno)
1
Cercare  
Pubblicità

2 opzioni possibili per andare da Santorini a Bodrum in aereo, traghetto

  • Seleziona il percorso di tua scelta
  • Inserisci le date del tuo viaggio per trovare le migliori offerte disponibili.
1
Santorini
Rodi
Bodrum
/
  • Ottenere le tariffe
2
Santorini
Kos
Bodrum
  • Ottenere le tariffe

Viaggio Santorini Bodrum

Modalità di trasportoaereo, traghetto
Distanza190 km
Linea direttaNo

Come andare da Santorini a Bodrum?

Compagnie marittime
Le navi di Blue Star Ferries effettuano il collegamento marittimo tra il porto di Santorini e quello di Rodi (Rhodes a 0.5 km dalla città)
I traghetti di Bodrum Express Lines effettuano la traversata tra Rodi e Bodrum dove collegheranno i porti di Rhodes e Bodrum rispettivamente distanti da 0.5 km e da 1 km dal centro città.
Le navi di Yesil Marmaris Lines operano il collegamento marittimo tra il porto di Kos e quello di Bodrum (Bodrum a 1 km dalla città)
Le navi di Dodecanese Flying Dolphins effettuano il collegamento marittimo tra Kos e Bodrum dove collegheranno i porti di Kos e Bodrum rispettivamente distanti da 0.5 km e da 1 km dal centro città.
I traghetti di ANEK Lines effettuano la traversata tra il porto di Santorini e quello di Rodi (Rhodes a 0.5 km dalla città)
Le navi di Turkish Sea Lines operano il collegamento marittimo tra Rodi e Bodrum dove collegheranno i porti di Rhodes e Bodrum rispettivamente distanti da 0.5 km e da 1 km dal centro città.
Compagnie aeree
Aegean Airlines effettua un volo in partenza dall'aeroporto di Thira JTR situato a 1.8 km dal centro città di Santorini per Rodi (arrivo all'aeroporto di Diagoras RHO)

Tutti i mezzi di trasporto Santorini-Bodrum

Per il viaggio da Santorini (Isole Cicladi, Grecia) a Bodrum (Turchia) di una distanza di 190 km puoi prendere 2 mezzi di trasporto, eventualmente associando aereo e/o traghetto, e in funzione dei quali la durata del viaggio sarà molto diversa.
Nessuna traversata marittima permette di andare direttamente da Santorini a Bodrum ma è possibile viaggiare solo in nave per effettuare il viaggio grazie alle tratte Santorini-Rodi e Rodi-Bodrum.
L'imbarco si fa nel porto di Santorini a 3 km da Santorini a bordo di una nave di Blue Star Ferries o ANEK Lines. La nave arriverà nel porto di Rhodes a 0.5 km da Rodi. E' pertanto consigliato presentarsi al porto di Santorini per l'imbarco una o due ore prima dell'orario indicato sulla prenotazione.Un'altra traversata in nave è necessaria per raggiungere Bodrum da Santorini: Rodi-Bodrum si fa con Bodrum Express Lines o Turkish Sea Lines.
Nessun volo diretto permette di raggiungere Bodrum da Santorini. Puoi prendere il volo Santorini-Rodi e proseguire il viaggio in traghetto.
Lascia Santorini e arriva abbastanza presto (minimo 2 ore prima dell'ora di partenza) all'aeroporto di Thira JTR che dista 1.8 km, per il controllo dei bagagli per il volo a destinazione di Rodi (aeroporto di Diagoras, codice IATA: RHO) effettuato da Aegean Airlines.
 
France
United Kingdom
Portugal
Italia
España
Deutschland
Ελλάδα
Nederland
Danmark
Sverige
Norge
Suomi
Česká republika
Polska
Magyarország
Hrvatska
România
International (en)