Come arrivare a Haarlem

Stai pianificando un viaggio a Haarlem? Ma non sai come arrivarci? Vivanoda ti aiuta a organizzare il tuo viaggio a Haarlem permettendoti di cercare e confrontare le migliori offerte di treno.

Treni per Haarlem

Il treno è un modo economico ed ecologico per raggiungere Haarlem. Ti permette di arrivare facilmente nel centro di Haarlem e di goderti le attrazioni turistiche.

Trasporti per Haarlem in cifre

Paese
Paesi Bassi
Numero di compagnie aeree che servono Haarlem
1
Numero di stazioni o aeroporti a Haarlem
1 stazioni
Cerca e trova i biglietti per Haarlem
Cerca un alloggio a Haarlem

Gli itinerari più popolari per Haarlem

Ti presentiamo gli itinerari più popolari per raggiungere Haarlem da tutte le principali città europee, in treno. Che tu voglia trovare il volo più economico per Haarlem, il treno più veloce o il pullman più confortevole, abbiamo raccolto tutte le informazioni di cui hai bisogno per pianificare il tuo viaggio a Haarlem in tutta tranquillità.

Che tu stia viaggiando da Amsterdam, Rotterdam, Zandvoort, Leiden, L'Aia o Hoorn o da un'altra grande città europea, confrontiamo le diverse modalità di trasporto per aiutarti a scegliere l'opzione migliore per raggiungere Haarlem. Troverai informazioni sui percorsi più popolari, sulle compagnie di trasporto, sui tempi di percorrenza, sui prezzi dei biglietti e consigli per viaggiare in modo sicuro e confortevole. Abbiamo incluso anche consigli su come risparmiare e trovare le migliori tariffe per Haarlem. Che tu sia un viaggiatore economico o che cerchi il massimo del comfort, troverai tutte le opzioni per pianificare il tuo viaggio a Haarlem in tutta tranquillità.

Cerca e trova i biglietti per Haarlem
Cerca un alloggio a Haarlem

Viaggiare a Haarlem in treno

Dove sono le stazioni ferroviarie di Haarlem?

La stazione di Haarlem è l'unica che serve Haarlem.

Haarlem
Stazione situata a 1.0 km dal centro di Haarlem
Mappa
Trova i biglietti del treno per Haarlem
Treni, Pullman, Voli per Haarlem - Biglietti economici, prezzi e orari

Viaggio e trasporti a Haarlem

Quando visitare Haarlem?

Il periodo migliore per visitare i Paesi Bassi è generalmente l'estate, da giugno ad agosto. In questo periodo le temperature sono piacevoli e oscillano tra i 20 e i 25 gradi centigradi. Le giornate sono più lunghe, il che significa più tempo per esplorare le bellissime città olandesi, i parchi nazionali e i campi di tulipani. Le temperature sono ideali per andare in bicicletta lungo i canali, passeggiare per le vivaci strade di Amsterdam o godersi le attività estive organizzate in tutto il paese.

D'altra parte, il periodo peggiore per viaggiare nei Paesi Bassi è l'inverno, da dicembre a febbraio. Le temperature sono rigide, a volte scendono sotto lo zero. Spesso piove e le giornate sono corte, il che può limitare le opportunità di visita all'aperto. Tuttavia, se ti piace l'atmosfera invernale e i mercatini di Natale, questo è un buon periodo per visitarli. Le città olandesi sono addobbate a festa con luci e decorazioni che creano un'atmosfera calda e accogliente.

Cerca e trova i biglietti per Haarlem
Cerca un alloggio a Haarlem

None

None
None
None