Come arrivare a Vagar

Stai pianificando un viaggio a Vagar? Ma non sai come arrivarci? Vivanoda ti aiuta a organizzare il tuo viaggio a Vagar permettendoti di cercare e confrontare le migliori offerte di voli.

Voli per Vagar

Il volo è il modo più veloce per raggiungere Vagar. Tuttavia, devi aggiungere il tempo necessario per raggiungere l'aeroporto, che si trova fuori dal centro di Vagar. I prezzi dei voli per Vagar sono spesso interessanti.

Trasporti per Vagar in cifre

Paese
Isole Fær Øer
Numero di compagnie aeree che servono Vagar
2
Numero di stazioni o aeroporti a Vagar
1 aeroporti
Cerca e trova i biglietti per Vagar
Cerca un alloggio a Vagar

Gli itinerari più popolari per Vagar

Ti presentiamo gli itinerari più popolari per raggiungere Vagar da tutte le principali città europee, in voli. Che tu voglia trovare il volo più economico per Vagar, il treno più veloce o il pullman più confortevole, abbiamo raccolto tutte le informazioni di cui hai bisogno per pianificare il tuo viaggio a Vagar in tutta tranquillità.

Che tu stia viaggiando da Edimburgo, Reykjavik, Copenaghen, Billund o Palma di Maiorca o da un'altra grande città europea, confrontiamo le diverse modalità di trasporto per aiutarti a scegliere l'opzione migliore per raggiungere Vagar. Troverai informazioni sui percorsi più popolari, sulle compagnie di trasporto, sui tempi di percorrenza, sui prezzi dei biglietti e consigli per viaggiare in modo sicuro e confortevole. Abbiamo incluso anche consigli su come risparmiare e trovare le migliori tariffe per Vagar. Che tu sia un viaggiatore economico o che cerchi il massimo del comfort, troverai tutte le opzioni per pianificare il tuo viaggio a Vagar in tutta tranquillità.

Cerca e trova i biglietti per Vagar
Cerca un alloggio a Vagar

Vola a Vagar

Dove sono gli aeroporti di Vagar?

Per raggiungere Vagar in aereo, arriva all'aeroporto di Vagar.

Vagar
L'aeroporto dista 5.0 km da Vagar
Mappa
Trova voli per Vagar
Treni, Pullman, Voli per Vagar - Biglietti economici, prezzi e orari

Viaggio e trasporti a Vagar

Quando visitare Vagar?

Il periodo migliore per recarsi alle Isole Faroe è senza dubbio l'estate, da giugno ad agosto. Le temperature in questo periodo sono relativamente miti, con massime che si aggirano in media sui 14°C. Le giornate sono lunghe, con 19 ore di luce, per cui puoi approfittare appieno dei magnifici paesaggi delle isole. La vegetazione è rigogliosa e i fiori selvatici sono in piena fioritura.

D'altro canto, l'inverno può essere un periodo difficile per viaggiare alle Isole Faroe. Da novembre a febbraio le temperature possono scendere notevolmente, con minime intorno ai 3°C. Le giornate sono molto corte, con sole 5 ore di luce. Inoltre, le isole sono spesso spazzate da forti venti e frequenti tempeste che rendono difficili le condizioni di viaggio.

Cerca e trova i biglietti per Vagar
Cerca un alloggio a Vagar

None

None
None
None