Vienna - Confronta i biglietti

Data partenza
(Data ritorno)
1
Cercare  
Pubblicità

Vienna: TOP 5 delle rotte più popolari

Varsavia
Vienna
Polonia
Austria, Vienna
Austrian AirlinesLOT Polish AirlinesÖBBRussian RailwaysLEO Express

Il collegamento di 555 chilometri tra Varsavia e Vienna sarà operato da Austrian Airlines, LOT Polish Airlines, ÖBB, Russian Railways o LEO Express.

Puoi scegliere il tuo mezzo di trasporto per viaggiare da Varsavia a Vienna: Aereo, Treno o Pullman.

  • Ottenere le tariffe
Amburgo
Vienna
Germania, Amburgo
Austria, Vienna
Air BerlinAustrian AirlinesLufthansaDeutsche BahnÖBBFlixBus

Il collegamento di 743 chilometri tra Amburgo e Vienna è operato da Air Berlin, Austrian Airlines, Lufthansa, Deutsche Bahn, ÖBB o FlixBus.

Andando da Amburgo a Vienna, avrai una scelta di 3 modi di trasporto: Aereo, Treno o Pullman.

  • Ottenere le tariffe
Ostrava
Vienna
Repubblica Ceca
Austria, Vienna
ÖBBFlixBusRussian RailwaysLEO Express

Il servizio da Ostrava a Vienna (228 chilometri di distanza approssimativamente tra le due città) è operato da Job Air, ÖBB, FlixBus, Russian Railways o LEO Express.

Andando da Ostrava a Vienna, avrai una scelta di 3 modi di trasporto: Aereo, Treno o Pullman.

  • Ottenere le tariffe
Monaco di Baviera
Vienna
Germania, Baviera
Austria, Vienna
Austrian AirlinesLufthansaNiki AirlinesÖBBFlixBusMÁVHellö

Il servizio da Monaco di Baviera a Vienna (355 chilometri di distanza approssimativamente tra le due città) è operato da Austrian Airlines, Lufthansa, Niki Airlines, ÖBB, FlixBus, MÁV o Hellö.

Andando da Monaco di Baviera a Vienna, avrai una scelta di 3 modi di trasporto: Aereo, Treno o Pullman.

  • Ottenere le tariffe
Francoforte sul Meno
Vienna
Germania, Assia
Austria, Vienna
Austrian AirlinesIran AirLufthansaNiki AirlinesDeutsche BahnÖBBFlixBusHellö

Il servizio da Francoforte sul Meno a Vienna (598 chilometri di distanza approssimativamente tra le due città) è operato da Austrian Airlines, Iran Air, Lufthansa, Niki Airlines, Deutsche Bahn, ÖBB, FlixBus o Hellö.

Andando da Francoforte sul Meno a Vienna, avrai una scelta di 3 modi di trasporto: Aereo, Treno o Pullman.

  • Ottenere le tariffe

Come andare in autobus a Vienna?

Consigli per trovare un autobus più economico per Vienna

Anche se il trasporto in autobus è già un modo economico di viaggiare a Vienna, ci sono ancora modi per risparmiare ancora di più.

Le date flessibili sono una risorsa per il tuo viaggio in autobus a Vienna

Se non hai una data specifica per andare a Vienna in autobus, è meglio provare diverse date ed evitare i fine settimana perché i biglietti da Vienna sono spesso più costosi!

Confrontare le diverse offerte di autobus per Vienna

Con Vivanoda, è possibile visualizzare, filtrare e selezionare tutte le offerte della Eurolines, FlixBus, WestBus, Eurolines CH, Hellö o LEO Express in un'unica ricerca. Sia che tu parta da Monaco di Baviera, Ostrava, Amburgo o Varsavia, sarà più facile per te trovare quelli che meglio si adattano ai tuoi criteri in termini di prezzo, orari e durata.

Prenota velocemente il tuo viaggio in pullman a Vienna

Quando avrai trovato su Vivanoda la tariffa più bassa per il tuo viaggio a Vienna da Varsavia, Amburgo, Ostrava, Monaco di Baviera, Francoforte sul Meno, Berlino o Salisburgo, per esempio, selezionala e sarai reindirizzato al sito web del vettore WestBus, FlixBus o Eurolines. Ti consigliamo di prenotare rapidamente il tuo biglietto, poiché le tariffe possono aumentare rapidamente!

Fermate dell'autobus a Vienna

Quando arriverai a Vienna, l'autobus ti lascerà in una delle 8 stazioni di autobus della città servita dai vettori:

  • Vienna (central station), Fermata dell'autobus a circa 2.7 chilometri dal centro di Vienna
  • Wien Flughafen Schwechat, 17.1 chilometri dal centro città
  • Vienna Erdberg, 3.7 chilometri dal centro città
  • Vienna Stadion Center, 3.7 chilometri dal centro città
  • Vienna VIE, 17.3 chilometri dal centro città
  • (VIB) Vienna International Busterminal, 0.1 chilometri dal centro città
  • Wien Hütteldorf, 8.4 chilometri dal centro città
  • Wien Westbahnhof, 2.9 chilometri dal centro città

Aziende di autobus per Vienna

Per il tuo prossimo soggiorno a Vienna, potrai scegliere tra ben 6 compagnie di autobus per viaggiare nelle migliori condizioni e a prezzi molto interessanti.

FlixBus è una società di autobus che opera da 12 paesi (Germania, Repubblica Ceca, Austria, Italia, Polonia, Slovacchia, Ungheria, Paesi Bassi, Croazia, Slovenia, Ucraina e Serbia) a Vienna senza sosta da 65 città tra cui Amburgo, Ostrava, Monaco di Baviera, Francoforte sul Meno, Berlino, Salisburgo, Linz, Venezia, Norimberga, Katowice, Sankt Polten, Bohumin, Colonia, Bratislava, Attnang-Puchheim, Wels, Gyor, Budapest, Dusseldorf, Hannover, Wurzburg, Villaco, Amstetten, Brno, Dresda, Ratisbona, Stoccarda, Klagenfurt, Amsterdam e Zagabria.....

La società Eurolines gestisce servizi di autobus diretti a Vienna solo da un paese (Francia) e da una città: Strasburgo.

La società WestBus gestisce servizi di autobus diretti a Vienna solo da un paese (Austria) e da una città: Klagenfurt.

Hellö serve Vienna senza sosta da 6 paesi (Germania, Italia, Repubblica Ceca, Croazia, Slovenia e Francia) da 19 città: Monaco di Baviera, Francoforte sul Meno, Berlino, Venezia, Norimberga, Milano, Brno, Dresda, Ratisbona, Stoccarda, Zagabria, Lubiana, Praga, Trieste, Maribor, Genova, Karlsruhe, Bolzano e Strasburgo.

LEO Express serve Vienna senza sosta da 2 paesi (Polonia e Repubblica Ceca) da 13 città: Varsavia, Ostrava, Katowice, Bohumin, Brno, Olomouc, Sosnowiec, Czestochowa, Gliwice, Lodz, Zabrze, Mikulov e Pasohlávky.

Eurolines CH serve Vienna senza sosta da 1 paesi (Svizzera) da 3 città: Zurigo, Ginevra e Losanna.

Come andare a Vienna in treno?

Le compagnie ferroviarie per raggiungere Vienna

Per prenotare il tuo viaggio in treno per Vienna, cerca le tariffe e gli sconti di 4 vettori ferroviari che operano servizi per Vienna.

MÁV è una compagnia ferroviaria che gestisce servizi ferroviari regolari da 3 paesi (Germania, Svizzera e Ungheria) tra Vienna e 10 città: Monaco di Baviera, Zurigo, Gyor, Budapest, Hegyeshalom, Mosonmagyarovar, Sargans, Buchs, Kelenfold e Tatabanya.

Russian Railways è una compagnia ferroviaria che gestisce servizi ferroviari regolari da 6 paesi (Polonia, Repubblica Ceca, Italia, Bielorussia, Monaco e Francia) tra Vienna e 21 città: Varsavia, Ostrava, Katowice, Bohumin, Milano, Prerov, Breclav, Otrokovice, Zebrzydowice, Minsk, Brest, Baranavichy, Hranice na Morave, Orsha, Terespol, Verona, Genova, Bolzano, Monte Carlo, Bordighera e Nizza.

Deutsche Bahn è una compagnia ferroviaria che gestisce servizi ferroviari regolari da 2 paesi (Germania e Austria) tra Vienna e 23 città: Amburgo, Francoforte sul Meno, Linz, Norimberga, Sankt Polten, Colonia, Wels, Dusseldorf, Hannover, Wurzburg, Ratisbona, Passau, Coblenza, Gottinga, Magonza, Bonn, Duisburg, Kassel, Bochum, Dortmund, Essen, Fulda e Aschaffenburg.

I treni ÖBB collegano la città di Vienna da stazioni in 71 città tra cui Varsavia, Amburgo, Ostrava, Monaco di Baviera, Francoforte sul Meno, Salisburgo, Linz, Venezia, Norimberga, Katowice, Sankt Polten, Bohumin, Zurigo, Colonia, Attnang-Puchheim, Wels, Gyor, Budapest, Hannover, Roma, Wurzburg, Villaco, Amstetten, Ratisbona, Innsbruck, Klagenfurt, Prerov, Hegyeshalom, Breclav e Otrokovice, situate in 7 paesi (Polonia, Germania, Repubblica Ceca, Austria, Italia, Svizzera e Ungheria).

Stazioni principali servite a Vienna

A seconda della tua provenienza, arriverai a Vienna in 4 diverse stazioni della città:

  • Wien Westbahnhof, Stazione situata a 2.8 chilometri da Vienna (centro)
  • Wien Meidling, 4.7 chilometri dal centro città
  • Wien Hbf, 2.7 chilometri dal centro città
  • Wien Hütteldorf, 0.1 chilometri dal centro città
 
France
United Kingdom
Portugal
Italia
España
Deutschland
Ελλάδα
Nederland
Danmark
Sverige
Norge
Suomi
Česká republika
Polska
Magyarország
Hrvatska
România
International (en)