Viaggiare in traghetto Alcudia Provenza-Alpi-Costa Azzurra

Viaggiare in traghetto tra Alcudia e Provenza-Alpi-Costa Azzurra è una scelta eccellente! I traghetti Alcudia Provenza-Alpi-Costa Azzurra sono operati da 1 compagnie di navigazione (Corsica Ferries) che servono i porti di Tolone e Alcudia.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Alcudia Provenza-Alpi-Costa Azzurra economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Corsica Ferries.

Traghetto Alcudia Provenza-Alpi-Costa Azzurra in cifre

Paesi
Spagna
Francia
Numero di porti
2
Numero di collegamenti in traghetto
1
Numero di compagnie di traghetti
1
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Alcudia Provenza-Alpi-Costa Azzurra

Stai cercando un traghetto Alcudia - Provenza-Alpi-Costa Azzurra? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Alcudia e Provenza-Alpi-Costa Azzurra. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Corsica Ferries offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Alcudia o Tolone usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Alcudia Provenza-Alpi-Costa Azzurra che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Corsica Ferries. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 1 rotte di traghetti tra Alcudia e Provenza-Alpi-Costa Azzurra!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Alcudia Provenza-Alpi-Costa Azzurra - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Alcudia a Provenza-Alpi-Costa Azzurra

Provenza-Alpi-Costa Azzurra: Arrivo in traghetto da Alcudia e esplorazione della regione

Marsiglia, conosciuta come la porta della Provenza-Alpi-Costa Azzurra, è una città variegata dove potrai scoprire una combinazione unica di cultura, storia e modernità. Non perderti una visita al vivace Vieux-Port, dove potrai assaggiare le specialità locali come la bouillabaisse, una tradizionale zuppa di pesce. Esplora il quartiere Panier, il più antico di Marsiglia, con le sue stradine e i suoi negozi di artigianato. Termina la giornata con una visita alla famosa Basilica di Notre-Dame de la Garde, che offre una vista panoramica mozzafiato sulla città.

Nizza, invece, è rinomata per le sue spiagge sabbiose e la sua festosa atmosfera mediterranea. Passeggia lungo la famosa Promenade des Anglais, fiancheggiata da palme, e fermati in uno dei tanti caffè per sorseggiare un bicchiere di vino locale. E non perdere il mercato di Cours Saleya, dove potrai assaggiare prodotti freschi provenzali e acquistare souvenir artigianali. Se sei alla ricerca di un'esperienza culturale, visita il Museo Matisse, che ospita una magnifica collezione di opere del famoso pittore.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None