Viaggiare in traghetto Alonnisos Macedonia centrale

Viaggiare in traghetto tra Alonnisos e Macedonia centrale è una scelta eccellente! I traghetti Alonnisos Macedonia centrale sono operati da 2 compagnie di navigazione (Hellenic Seaways o Sea Jets) che servono i porti di Salonicco e Alonnisos.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Alonnisos Macedonia centrale economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Hellenic Seaways e Sea Jets.

Traghetto Alonnisos Macedonia centrale in cifre

Paesi
Grecia
Numero di porti
2
Numero di collegamenti in traghetto
1
Numero di compagnie di traghetti
2
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Alonnisos Macedonia centrale

Stai cercando un traghetto Alonnisos - Macedonia centrale? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Alonnisos e Macedonia centrale. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Sea Jets o Hellenic Seaways offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Alonnisos o Salonicco usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Alonnisos Macedonia centrale che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Hellenic Seaways o Sea Jets. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 1 rotte di traghetti tra Alonnisos e Macedonia centrale!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Alonnisos Macedonia centrale - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Alonnisos a Macedonia centrale

Macedonia centrale: Arrivo in traghetto da Alonnisos e esplorazione della regione

  1. Salonicco: La vivace città di Salonicco, sulle rive del Golfo di Thermaikos, offre un mix unico di patrimonio storico e vita urbana moderna. Passeggia sul lungomare fiancheggiato da palme, visita la Rotonda, l'Arco di Galerio e il famoso Museo Archeologico. E non perdere la Torre Bianca, simbolo emblematico della città. Salonicco è anche rinomata per la sua deliziosa cucina, quindi assicurati di provare alcuni dei piatti locali.

  2. Vergina: Immersa in una pittoresca valle, questa piccola città ospita uno dei siti archeologici più importanti della Grecia: le tombe reali di Vergina. Esplora le tombe sotterranee, dove troverai tesori inestimabili e scoprirai l'affascinante storia della dinastia macedone.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None