Viaggiare in traghetto Bari Epiro

Viaggiare in traghetto tra Bari e Epiro è una scelta eccellente! I traghetti Bari Epiro sono operati da 2 compagnie di navigazione (Superfast Ferries o Ventouris Ferries) che servono i porti di Igoumenitsa e Bari.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Bari Epiro economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Superfast Ferries e Ventouris Ferries.

Traghetto Bari Epiro in cifre

Paesi
Italia
Grecia
Numero di traversate
6 traversate a settimana
Numero di porti
2
Numero di collegamenti in traghetto
1
Numero di compagnie di traghetti
2
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Bari Epiro

Stai cercando un traghetto Bari - Epiro? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Bari e Epiro. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Ventouris Ferries o Superfast Ferries offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Bari o Igoumenitsa usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Bari Epiro che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Superfast Ferries o Ventouris Ferries. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 1 rotte di traghetti tra Bari e Epiro!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Bari Epiro - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Bari a Epiro

Epiro: Arrivo in traghetto da Bari e esplorazione della regione

La città principale dell'Epiro è Ioannina, situata sulle rive del bellissimo Lago Pamvotis. Ioannina è una città ricca di storia, con influenze ottomane evidenti nella sua architettura e cultura. Assicurati di visitare la famosa isola di Ioannina al centro del lago, dove potrai scoprire il Museo del Folklore ed esplorare gli affascinanti vicoli della città vecchia. Gli amanti della storia apprezzeranno anche la fortezza di Ioannina, costruita nel VI secolo.

A breve distanza da Ioannina si trova la città di Metsovo, un luogo incantevole che offre una tradizionale esperienza di montagna. Metsovo è rinomata per la sua architettura tradizionale, l'artigianato locale, i deliziosi formaggi e la cucina unica. Puoi anche visitare il Museo Tositsa, che presenta la storia e la cultura della regione.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None