Viaggiare in traghetto Bari Montenegro

Viaggiare in traghetto tra Bari e Montenegro è una scelta eccellente! I traghetti Bari Montenegro sono operati da 1 compagnie di navigazione (Montenegro Lines) che servono i porti di Bar e Bari.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Bari Montenegro economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Montenegro Lines.

Traghetto Bari Montenegro in cifre

Paesi
Italia
Montenegro
Numero di porti
2
Numero di collegamenti in traghetto
1
Numero di compagnie di traghetti
1
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Bari Montenegro

Stai cercando un traghetto Bari - Montenegro? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Bari e Montenegro. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Montenegro Lines offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Bari o Bar usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Bari Montenegro che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Montenegro Lines. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 1 rotte di traghetti tra Bari e Montenegro!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Bari Montenegro - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Bari a Montenegro

Montenegro: Viaggio in traghetto e scoperta del paese

Porti del Montenegro:
Il Montenegro ha tre porti principali da cui puoi imbarcarti per un viaggio in traghetto. Il porto di Kotor, situato nel Golfo di Kotor, è un punto di partenza popolare per esplorare la splendida baia e i pittoreschi dintorni. Anche il porto di Bar, sulla costa adriatica, offre collegamenti con molte destinazioni internazionali, il che lo rende una scelta conveniente per i viaggiatori provenienti dall'estero. Infine, il porto di Zelenika, vicino a Herceg Novi, è un altro punto di partenza ideale per esplorare le limpide acque dell'Adriatico.

Le isole del Montenegro:
Per gli amanti delle bellezze naturali, le isole del Montenegro sono un must assoluto. L'arcipelago delle Bocche di Cattaro comprende diverse isole magnifiche, come l'isola di Mamula e l'isola albergo di Sveti Stefan, che offrono paesaggi mozzafiato e spiagge sabbiose incontaminate. I traghetti ti portano su alcune di queste isole, dove potrai rilassarti in spiaggia, praticare sport acquatici o esplorare villaggi tradizionali.

Montenegro: Qual è la migliore stagione per viaggiare?

Il periodo migliore per visitare il Montenegro è senza dubbio l'estate, da giugno a settembre. In questo periodo il paese gode di un clima caldo e soleggiato, ideale per rilassarsi sulle spiagge della costa adriatica o per esplorare le affascinanti città storiche come Kotor e Budva. Le temperature medie di questo periodo si aggirano tra i 25 e i 30 gradi centigradi, il che lo rende una destinazione ideale per gli amanti del sole.

Tuttavia, se preferisci evitare le folle di turisti e approfittare di prezzi più bassi, anche la primavera e l'autunno sono ottimi periodi per visitare il Montenegro. In primavera, ad aprile e maggio, le temperature sono piacevoli e la campagna è rigogliosa: è il momento ideale per fare escursioni nei parchi nazionali come il Durmitor. In autunno, a settembre e ottobre, le temperature sono ancora miti e puoi goderti la bellezza dei colori autunnali sulle montagne.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None