Viaggiare in traghetto Barneville-Carteret Regno Unito

Viaggiare in traghetto tra Barneville-Carteret e Regno Unito è una scelta eccellente! I traghetti Barneville-Carteret Regno Unito sono operati da 1 compagnie di navigazione (Manche Îles Express) che servono i porti di Sark, Jersey e Barneville-Carteret.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Barneville-Carteret Regno Unito economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Manche Îles Express.

Con una frequenza totale di oltre 6 traversate a settimana, a seconda del periodo dell'anno, hai molte opzioni per pianificare il tuo viaggio in nave tra Barneville-Carteret e Regno Unito.

Traghetto Barneville-Carteret Regno Unito in cifre

Paesi
Francia
Regno Unito
Numero di traversate
6 traversate a settimana
Numero di porti
3
Numero di collegamenti in traghetto
2
Numero di compagnie di traghetti
1
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Barneville-Carteret Regno Unito

Stai cercando un traghetto Barneville-Carteret - Regno Unito? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Barneville-Carteret e Regno Unito. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Manche Îles Express offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Barneville-Carteret, Jersey o Sark usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Barneville-Carteret Regno Unito che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Manche Îles Express. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 2 rotte di traghetti tra Barneville-Carteret e Regno Unito!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Barneville-Carteret Regno Unito - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Barneville-Carteret a Regno Unito

Regno Unito: Viaggio in traghetto e scoperta del paese

Porti serviti
Il Regno Unito ha diversi porti principali serviti da compagnie di traghetti. I principali porti del Regno Unito sono Portsmouth, Plymouth, Poole, Southampton, Dover, Newhaven, Harwich e Liverpool. Da questi porti è possibile effettuare traversate in traghetto verso diverse destinazioni in Europa, tra cui Francia, Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e molte altre.

Compagnie di traghetti
Esistono diverse compagnie di traghetti che servono i porti britannici. Le più note sono Brittany Ferries, P&O Ferries, DFDS Seaways, Irish Ferries, Stena Line e Corsica Linea. Ognuna di queste compagnie offre tariffe e orari diversi, quindi è importante fare un confronto prima di prenotare il tuo viaggio in traghetto.

Regno Unito: Qual è la migliore stagione per viaggiare?

Il periodo migliore per viaggiare nel Regno Unito è generalmente l'estate, da giugno ad agosto. In questo periodo le temperature si aggirano in media tra i 15 e i 25 gradi, offrendo condizioni piacevoli per esplorare i numerosi siti turistici e godere dei magnifici paesaggi del Paese. Le giornate sono anche più lunghe, il che significa più tempo per esplorare le vivaci città di Londra, Edimburgo e Belfast, così come i magnifici parchi nazionali, le coste e i castelli.

Tuttavia, anche in estate è importante essere preparati ad affrontare acquazzoni improvvisi e sbalzi di temperatura inaspettati. È consigliabile portare con sé indumenti impermeabili per far fronte a qualsiasi imprevisto meteorologico.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None