Viaggiare in traghetto Bastia Liguria

Viaggiare in traghetto tra Bastia e Liguria è una scelta eccellente! I traghetti Bastia Liguria sono operati da 2 compagnie di navigazione (Moby Lines o Corsica Ferries) che servono i porti di Savona, Genova e Bastia.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Bastia Liguria economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Moby Lines e Corsica Ferries.

Traghetto Bastia Liguria in cifre

Paesi
Francia
Italia
Numero di traversate
5 traversate al giorno
Numero di porti
3
Numero di collegamenti in traghetto
2
Numero di compagnie di traghetti
2
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Bastia Liguria

Stai cercando un traghetto Bastia - Liguria? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Bastia e Liguria. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Corsica Ferries o Moby Lines offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Bastia, Genova o Savona usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Bastia Liguria che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Moby Lines o Corsica Ferries. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 2 rotte di traghetti tra Bastia e Liguria!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Bastia Liguria - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Bastia a Liguria

Liguria: Arrivo in traghetto da Bastia e esplorazione della regione

Genova, il capoluogo della Liguria, è un ottimo punto di partenza per esplorare la regione. Inizia la tua visita nel centro storico, conosciuto come "centro storico". Perditi nei vicoli e scopri i numerosi palazzi storici, le chiese e le vivaci piazze. Non perdere la Cattedrale di San Lorenzo, un capolavoro dell'architettura gotica, e il Palazzo Ducale, un magnifico palazzo rinascimentale.

Una volta esplorato il centro storico, dirigiti verso il famoso lungomare, Via Garibaldi. Questa maestosa strada ospita sontuosi palazzi risalenti all'epoca della Repubblica di Genova. Alcuni di essi ospitano oggi dei musei, come il Palazzo Bianco e il Palazzo Rosso, che vantano un'impressionante collezione di opere d'arte.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None