Viaggiare in traghetto Bastia Toscana

Viaggiare in traghetto tra Bastia e Toscana è una scelta eccellente! I traghetti Bastia Toscana sono operati da 2 compagnie di navigazione (Corsica Ferries o Moby Lines) che servono i porti di Portoferraio, Piombino, Livorno e Bastia.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Bastia Toscana economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Corsica Ferries e Moby Lines.

La traversata più veloce dura 1 ore 30 min (Bastia - Portoferraio) per una distanza di 72 km e la più lunga 4 ore 20 min (Bastia - Livorno) per una distanza di 117 km.

Traghetto Bastia Toscana in cifre

Paesi
Francia
Italia
Numero di traversate
6 traversate al giorno
Numero di porti
4
Numero di collegamenti in traghetto
3
Numero di compagnie di traghetti
2
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Traghetti Bastia Toscana più popolari

Cerca su Vivanoda i traghetti Bastia Toscana più economici, più lunghi e più frequenti. Confronta le offerte di Corsica Ferries e Moby Lines e prenota il tuo biglietto traghetto Bastia Toscana.

Tutte le rotte di traghetti Bastia Toscana

Stai cercando un traghetto Bastia - Toscana? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Bastia e Toscana. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Moby Lines o Corsica Ferries offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Bastia, Livorno, Piombino o Portoferraio usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Bastia Toscana che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Corsica Ferries o Moby Lines. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 3 rotte di traghetti tra Bastia e Toscana!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Bastia Toscana - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Bastia a Toscana

Toscana: Arrivo in traghetto da Bastia e esplorazione della regione

Firenze, il capoluogo toscano, è un tesoro artistico e culturale. Inizia la tua visita dal Duomo, con la maestosa cupola del Brunelleschi. Poi recati alla Galleria degli Uffizi per ammirare i capolavori del Rinascimento. Passeggia nel quartiere Oltrarno per scoprire autentici negozi di artigianato e trattorie.

Pisa è famosa per la sua iconica Torre Pendente, ma ci sono tante altre meraviglie da scoprire. Visita la Piazza dei Miracoli per ammirare la cattedrale e il battistero. Passeggia per le pittoresche vie del centro e scopri magnifiche chiese e palazzi.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None