Bellagio
Viaggio diretto a Varenna in traghetto
Varenna
Vedi prezzi

Come arrivare da Bellagio a Varenna in traghetto?

Stai cercando il biglietto perfetto per il traghetto da Bellagio a Varenna? Sei nel posto giusto. Prendere un traghetto da Bellagio a Varenna è un modo conveniente e divertente di viaggiare.

Sappiamo che pianificare un viaggio in traghetto da Bellagio a Varenna può essere stressante, quindi facciamo del nostro meglio per rendere la tua prenotazione di traghetti da Bellagio a Varenna il più semplice e veloce possibile.

Con Vivanoda, la nostra piattaforma facile da usare, puoi confrontare prezzi, rotte e servizi di diverse compagnie di traghetti come Navigazione Laghi. In questo modo potrai trovare la migliore offerta di biglietti per il traghetto Bellagio Varenna in base alle tue esigenze e al tuo budget, sia che tu viaggi da solo, in coppia o con la tua famiglia.

La maggior parte delle navi di Navigazione Laghi offrono servizi a bordo come cabine, ristoranti, negozi, Wi-Fi e molto altro. Spesso offrono anche servizi per le persone a mobilità ridotta.

Per trovare le migliori offerte di traghetti da Bellagio a Varenna basta inserire le date di viaggio e iniziare la ricerca su Vivanoda.

Informazioni sui traghetti da Bellagio a Varenna

Porto di partenza
Bellagio
Italia
Lombardia
Porto di arrivo
Varenna
Italia
Lombardia
Distanza
3 km
Compagnie di traghetti
Navigazione Laghi
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Perché prendere un traghetto da Bellagio a Varenna?

Se viaggi da solo, in coppia o con la famiglia, il traghetto da Bellagio a Varenna può essere un'opzione comoda e divertente per raggiungere Varenna. Ecco 3 motivi per cui pensiamo che un traghetto da Bellagio a Varenna sia il modo ideale per viaggiare.

Non annoiarsi a bordo... a differenza dell'aereo
Come regola generale, un viaggio da Bellagio a Varenna è molto più veloce in aereo. Il problema è che sei bloccato al tuo posto per diverse ore. D'altra parte, durante la traversata Bellagio Varenna a bordo dei traghetti Navigazione Laghi, avrai totale libertà nelle tue attività, per mangiare, camminare, intrattenerti o riposare. Un'esperienza completamente diversa dal volo!
Per uno staff attento
Durante tutto il viaggio da Bellagio a Varenna, un equipaggio professionale e disponibile sarà a tua disposizione per assisterti. Ti orienteranno nella nave, ti guideranno alla tua cabina, ti serviranno al ristorante e risponderanno a tutte le tue domande. È comune trovare un banco informazioni sulla nave, di solito sul ponte principale.
Per prendersi finalmente il tempo di viaggiare
Viviamo in una società in cui tutto va sempre più veloce. A bordo di un traghetto Navigazione Laghi potrai partire senza problemi da Bellagio e navigare a meno di 40 km/h fino a Varenna. Tutte le navi sono dotate di una moltitudine di servizi (bar, ristoranti, saloni, intrattenimento, ecc.). Non è impossibile che tu senta di essere arrivato a Varenna troppo in fretta, perché l'esperienza è così piacevole!

Quali compagnie operano tra Bellagio e Varenna?

Se vuoi viaggiare tra Bellagio e Varenna in traghetto, puoi scegliere tra diverse compagnie, tra cui Navigazione Laghi che effettuano servizi regolari tra le due città. Puoi trovare maggiori informazioni sulle diverse compagnie di traghetti che operano su questa rotta e sui loro orari di partenza qui.

Navigazione Laghi Bellagio Varenna
Navigazione Laghi
Navigazione Laghi opera servizi di traghetto verso Italia, compresi i servizi di traghetto tra i porti di Bellagio e Varenna. Su Vivanoda puoi confrontare le tariffe Bellagio-Varenna e prenotare un biglietto Navigazione Laghi tra Bellagio e Varenna. Maggiori informazioni su Navigazione Laghi

Da dove partono i traghetti per Bellagio? Dove arrivano le navi a Varenna?

Porto di partenza a Bellagio

I traghetti Navigazione Laghi partono per Varenna dai seguenti porti di Bellagio:

Bellagio
Mappa

Porto di arrivo a Varenna

Le navi Navigazione Laghi arrivano a Varenna dai seguenti porti:

Varenna
Mappa
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

FAQ (DOMANDE FREQUENTI)

Ci sono 1 compagnie di traghetti che operano tra Bellagio e Varenna: Navigazione Laghi.

Sì, assolutamente, i collegamenti diretti sono offerti da Navigazione Laghi.

Prima di prenotare, confronta i prezzi di Navigazione Laghi sul nostro sito Vivanoda. Poi prenota la traversata che preferisci in modo semplice e sicuro sul sito dei nostri partner.

Se vuoi modificare o cancellare la tua prenotazione di traghetti Bellagio Varenna, puoi farlo facilmente contattando il nostro partner che gestisce la tua prenotazione. Tieni presente che, a seconda delle condizioni tariffarie, alcuni biglietti non sono rimborsabili o non sono modificabili. È importante tenerne conto al momento della prenotazione del biglietto.

Durante la tua traversata tra Bellagio e Varenna, percorrerai 3 km.

Prova una traversata in traghetto da Bellagio a Varenna

Se è la prima volta che prendi un traghetto, non è facile immaginare come sarà una traversata da Bellagio a Varenna. Per aiutarti a proiettarti meglio nell'esperienza di una crociera Bellagio Varenna a bordo di Navigazione Laghi, abbiamo tracciato le diverse tappe del viaggio dall'imbarco a Bellagio allo sbarco a Varenna. Troverai anche alcune informazioni turistiche e pratiche su Bellagio e Varenna.

Partenza da Bellagio in traghetto

Prima di partire per il tuo viaggio in traghetto Bellagio Varenna, ecco alcuni passi da compiere prima dell'imbarco:

  • Orario di presentazione al porto di Bellagio / Per arrivare al terminal dei traghetti di Bellagio devi prevedere un certo lasso di tempo (verifica con Navigazione Laghi) prima dell'orario effettivo di partenza della nave. Dopo questo termine, la compagnia può rifiutare l'imbarco.
  • Check-in per la traversata Bellagio - Varenna / Al terminal dei traghetti di Bellagio, cerca gli sportelli Navigazione Laghi e presenta il passaporto e il numero di prenotazione. In auto, la procedura è la stessa, ma direttamente dalle corsie d'imbarco. Rimani nel tuo veicolo.
  • Imbarco sulla nave per Varenna / Presta attenzione ai messaggi vocali al terminal dei traghetti di Bellagio che ti invitano a salire a bordo. A bordo del tuo veicolo, il personale Navigazione Laghi procederà all'imbarco linea per linea. Attendi pazientemente il tuo turno.

A bordo della nave tra Bellagio e Varenna

A bordo delle navi Navigazione Laghi puoi scegliere le tue attività in base alle tue preferenze! Alcuni viaggiatori vorranno rilassarsi nella privacy di una cabina, mentre altri vorranno godersi i bar, i ristoranti, i giochi e i negozi.

Varenna è in vista, lo sbarco è imminente!

Ecco alcune informazioni per lo sbarco a Varenna:

  • Il porto di Varenna è in vista / Non potrai raggiungere il garage se non su invito dell'equipaggio. Non c'è motivo di affrettarsi. Goditi invece l'arrivo nel porto di Varenna dal ponte della barca.
  • Se sei in una cabina. / Dovrai lasciare la tua cabina circa mezz'ora prima dell'arrivo nel porto di Varenna.
  • Lascia la nave e Varenna è tua / Una volta aperte le porte del garage, scendere dalla nave è abbastanza veloce. Come pedone, potrai scendere ancora più velocemente. Non è possibile escludere un controllo doganale a Varenna. Finalmente la tua vacanza a Varenna è iniziata!

Filtri di ricerca

Modalità di trasporto
Orario di partenza
Orario di arrivo