Viaggiare in traghetto Chalki Attica

Viaggiare in traghetto tra Chalki e Attica è una scelta eccellente! I traghetti Chalki Attica sono operati da 3 compagnie di navigazione (ANEK Lines, Blue Star Ferries o Aigaion Pelagos) che servono i porti di Atene e Chalki.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Chalki Attica economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di ANEK Lines, Blue Star Ferries e Aigaion Pelagos.

Traghetto Chalki Attica in cifre

Paesi
Grecia
Numero di traversate
2 traversate a settimana
Numero di porti
2
Numero di collegamenti in traghetto
1
Numero di compagnie di traghetti
3
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Chalki Attica

Stai cercando un traghetto Chalki - Attica? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Chalki e Attica. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Aigaion Pelagos, Blue Star Ferries o ANEK Lines offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Chalki o Atene usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Chalki Attica che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui ANEK Lines, Blue Star Ferries o Aigaion Pelagos. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 1 rotte di traghetti tra Chalki e Attica!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Chalki Attica - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Chalki a Attica

Attica: Arrivo in traghetto da Chalki e esplorazione della regione

Inizia il tuo viaggio ad Atene, la vivace capitale della Grecia. Qui non puoi perderti l'iconica Acropoli, con i suoi antichi templi come il Partenone e l'Eretteo che offrono una vista mozzafiato sulla città. Passeggia tra gli affascinanti vicoli di Plaka, il quartiere storico di Atene, per scoprire boutique caratteristiche, ristoranti tradizionali e tesori nascosti. Non dimenticare di visitare il Museo dell'Acropoli per conoscere l'affascinante storia di questa antica città.

Quando sei pronto ad allontanarti dal trambusto di Atene, prendi un traghetto dal Pireo per l'isola di Salamina, a soli 20 minuti dalla costa. Qui potrai esplorare le rovine dell'antica città greca di Salamina, famosa per la sua storica battaglia contro i Persiani. Puoi anche approfittare delle pittoresche spiagge di Salamina per rilassarti e nuotare nelle acque cristalline del Mar Egeo.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None