Viaggiare in traghetto Cork Cantabria

Viaggiare in traghetto tra Cork e Cantabria è una scelta eccellente! I traghetti Cork Cantabria sono operati da 1 compagnie di navigazione (Brittany Ferries) che servono i porti di Santander e Cork.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Cork Cantabria economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Brittany Ferries.

Traghetto Cork Cantabria in cifre

Paesi
Irlanda
Spagna
Numero di porti
2
Numero di collegamenti in traghetto
1
Numero di compagnie di traghetti
1
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Cork Cantabria

Stai cercando un traghetto Cork - Cantabria? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Cork e Cantabria. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Brittany Ferries offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Cork o Santander usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Cork Cantabria che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Brittany Ferries. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 1 rotte di traghetti tra Cork e Cantabria!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Cork Cantabria - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Cork a Cantabria

Cantabria: Arrivo in traghetto da Cork e esplorazione della regione

Santander, la capitale della Cantabria, è la tua prima tappa. Questa vivace città portuale è famosa per il suo bellissimo lungomare, il Paseo de Pereda. Passeggia sul lungomare per ammirare la splendida vista sulla baia e sulle montagne circostanti. Non perdere il Palacio de la Magdalena, un capolavoro architettonico situato su una penisola con una vista mozzafiato sull'oceano. Santander vanta anche alcune spiagge superbe, come la famosa spiaggia El Sardinero, ideale per rilassarsi e prendere il sole.

Successivamente, recati a Santillana del Mar, una piccola città medievale dal fascino unico. Passeggia lungo le strade acciottolate e ammira le tradizionali case in pietra. Non perdere la Chiesa Collegiata di Santa Giuliana, un magnifico edificio risalente al XII secolo. E se sei un appassionato di storia, non perdere la grotta di Altamira, famosa per le sue pitture rupestri preistoriche.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None