Viaggiare in traghetto Danimarca Isole Fær Øer

Viaggiare in traghetto tra Danimarca e Isole Fær Øer è una scelta eccellente! I traghetti Danimarca Isole Fær Øer sono operati da 1 compagnie di navigazione (Smyril Line) che servono i porti di Torshavn e Hirtshals.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Danimarca Isole Fær Øer economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Smyril Line.

Traghetto Danimarca Isole Fær Øer in cifre

Paesi
Danimarca
Isole Fær Øer
Numero di porti
2
Numero di collegamenti in traghetto
1
Numero di compagnie di traghetti
1
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Danimarca Isole Fær Øer

Stai cercando un traghetto Danimarca - Isole Fær Øer? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Danimarca e Isole Fær Øer. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Smyril Line offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Hirtshals o Torshavn usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Danimarca Isole Fær Øer che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Smyril Line. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 1 rotte di traghetti tra Danimarca e Isole Fær Øer!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Danimarca Isole Fær Øer - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto tra Danimarca e Isole Fær Øer

Isole Fær Øer: Visita il paese dopo la tua traversata in traghetto

Uno dei porti più trafficati per i viaggi in traghetto alle Isole Faroe è quello di Tórshavn, la capitale. Si trova sull'isola di Streymoy ed è facilmente raggiungibile dall'aeroporto. Da qui puoi prendere un traghetto per le isole vicine come Vágar, Eysturoy, Borðoy, Sandoy e molte altre. Nei porti troverai informazioni turistiche, punti di ristoro e servizi per facilitare il tuo viaggio.

Il traghetto offre una totale flessibilità in termini di itinerario e di durata del soggiorno su ogni isola. Puoi scegliere di dedicare qualche ora o addirittura un'intera giornata all'esplorazione di un'isola prima di prendere il traghetto successivo. Poiché le Isole Faroe sono piccole, puoi facilmente visitare diverse isole durante il tuo viaggio.

Isole Fær Øer: Quando è il momento migliore per partire?

Il periodo migliore per recarsi alle Isole Faroe è senza dubbio l'estate, da giugno ad agosto. Le temperature in questo periodo sono relativamente miti, con massime che si aggirano in media sui 14°C. Le giornate sono lunghe, con 19 ore di luce, per cui puoi approfittare appieno dei magnifici paesaggi delle isole. La vegetazione è rigogliosa e i fiori selvatici sono in piena fioritura.

D'altro canto, l'inverno può essere un periodo difficile per viaggiare alle Isole Faroe. Da novembre a febbraio le temperature possono scendere notevolmente, con minime intorno ai 3°C. Le giornate sono molto corte, con sole 5 ore di luce. Inoltre, le isole sono spesso spazzate da forti venti e frequenti tempeste che rendono difficili le condizioni di viaggio.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None