Viaggiare in traghetto Danimarca Norvegia

Viaggiare in traghetto tra Danimarca e Norvegia è una scelta eccellente! I traghetti Danimarca Norvegia sono operati da 4 compagnie di navigazione (Color Line, Fjord Line, DFDS Seaways o Stena Line) che servono i porti di Langesund, Larvik, Stavanger, Bergen, Copenaghen, Oslo e Frederikshavn.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Danimarca Norvegia economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Color Line, Fjord Line, DFDS Seaways e Stena Line.

Con una frequenza totale di oltre 12 traversate al giorno, a seconda del periodo dell'anno, hai molte opzioni per pianificare il tuo viaggio in nave tra Danimarca e Norvegia.

La traversata più veloce dura 2 ore 20 min (Hirtshals - Kristiansand) per una distanza di 131 km e la più lunga 17 ore 20 min (Copenaghen - Oslo) per una distanza di 483 km.

Traghetto Danimarca Norvegia in cifre

Paesi
Danimarca
Norvegia
Numero di traversate
12 traversate al giorno
Numero di porti
9
Numero di collegamenti in traghetto
7
Numero di compagnie di traghetti
4
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Traghetti Danimarca Norvegia più popolari

Cerca su Vivanoda i traghetti Danimarca Norvegia più economici, più lunghi e più frequenti. Confronta le offerte di Color Line, Fjord Line, DFDS Seaways e Stena Line e prenota il tuo biglietto traghetto Danimarca Norvegia.

Tutte le rotte di traghetti Danimarca Norvegia

Stai cercando un traghetto Danimarca - Norvegia? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Danimarca e Norvegia. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Stena Line, DFDS Seaways, Fjord Line o Color Line offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Hirtshals, Kristiansand, Frederikshavn, Oslo, Copenaghen o Bergen usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Danimarca Norvegia che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Color Line, Fjord Line, DFDS Seaways o Stena Line. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 7 rotte di traghetti tra Danimarca e Norvegia!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Danimarca Norvegia - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto tra Danimarca e Norvegia

Norvegia: Visita il paese dopo la tua traversata in traghetto

Le compagnie di traghetti più famose che operano in Norvegia sono Hurtigruten, Fjord Line e Color Line, che offrono tutte servizi regolari verso i porti più famosi del paese. I traghetti di Hurtigruten navigano lungo la costa settentrionale della Norvegia, offrendo viste mozzafiato dell'aurora boreale in inverno, mentre Fjord Line e Color Line offrono rotte più brevi verso i porti meridionali del paese.

Oltre ai panorami mozzafiato, i traghetti norvegesi offrono anche ottimi servizi ai passeggeri. Le navi sono dotate di ristoranti, bar, negozi e cinema per intrattenere i passeggeri durante il viaggio. I traghetti sono anche adattati per i passeggeri a mobilità ridotta, offrendo servizi speciali per rendere il loro viaggio più confortevole.

Norvegia: Quando è il momento migliore per partire?

L'estate è considerata il periodo migliore per viaggiare in Norvegia. Da giugno ad agosto le temperature sono miti, variano tra i 10°C e i 25°C e offrono giornate piacevoli e soleggiate. I magnifici fiordi norvegesi sono accessibili in barca e puoi goderti il sole di mezzanotte, che splende praticamente 24 ore su 24 nelle regioni settentrionali. Anche le attività all'aperto sono molto popolari in estate, come l'escursionismo, il campeggio, la pesca e il kayak.

D'altra parte, l'inverno può essere considerato la stagione peggiore per visitare la Norvegia, a causa delle temperature estremamente fredde e delle giornate molto corte. Da novembre a marzo, le temperature oscillano tra i -5°C e i -15°C, o addirittura inferiori in alcune zone. Tuttavia, se sei un amante degli sport invernali, questa potrebbe essere la stagione giusta per te. Le montagne innevate sono perfette per sciare e fare snowboard e potresti anche scorgere l'aurora boreale nel cielo notturno.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None