Viaggiare in traghetto Epiro Marche

Viaggiare in traghetto tra Epiro e Marche è una scelta eccellente! I traghetti Epiro Marche sono operati da 2 compagnie di navigazione (Superfast Ferries o Minoan Lines) che servono i porti di Ancona e Igoumenitsa.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Epiro Marche economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Superfast Ferries e Minoan Lines.

Con una frequenza totale di oltre 6 traversate a settimana, a seconda del periodo dell'anno, hai molte opzioni per pianificare il tuo viaggio in nave tra Epiro e Marche.

Traghetto Epiro Marche in cifre

Paesi
Grecia
Italia
Numero di traversate
6 traversate a settimana
Numero di porti
2
Numero di collegamenti in traghetto
1
Numero di compagnie di traghetti
2
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Epiro Marche

Stai cercando un traghetto Epiro - Marche? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Epiro e Marche. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Minoan Lines o Superfast Ferries offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Igoumenitsa o Ancona usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Epiro Marche che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Superfast Ferries o Minoan Lines. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 1 rotte di traghetti tra Epiro e Marche!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Epiro Marche - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Epiro a Marche

Marche: Viaggio in traghetto e scoperta della regione

  1. Ancona
    Il capoluogo della regione, Ancona, è una destinazione da non perdere. Il suo vivace porto è la base ideale da cui partire per esplorare le Marche. Gli appassionati di storia apprezzeranno l'architettura romana e medievale della città, in particolare la Cattedrale di San Ciriaco e il magnifico Arco di Augusto. E non perdere il Forte Guasco, con le sue viste panoramiche sul mare.

  2. Urbino
    A breve distanza da Ancona, Urbino è una città dal fascino senza tempo. Questa città medievale è particolarmente famosa per il suo palazzo ducale, un capolavoro dell'architettura rinascimentale italiana. Passeggia per le sue strade pittoresche e visita la casa natale del famoso pittore Raffaello.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None