Viaggiare in traghetto Igoumenitsa Friuli-Venezia Giulia

Viaggiare in traghetto tra Igoumenitsa e Friuli-Venezia Giulia è una scelta eccellente! I traghetti Igoumenitsa Friuli-Venezia Giulia sono operati da 1 compagnie di navigazione (Minoan Lines) che servono i porti di Trieste e Igoumenitsa.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Igoumenitsa Friuli-Venezia Giulia economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Minoan Lines.

Traghetto Igoumenitsa Friuli-Venezia Giulia in cifre

Paesi
Grecia
Italia
Numero di porti
2
Numero di collegamenti in traghetto
1
Numero di compagnie di traghetti
1
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Igoumenitsa Friuli-Venezia Giulia

Stai cercando un traghetto Igoumenitsa - Friuli-Venezia Giulia? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Igoumenitsa e Friuli-Venezia Giulia. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Minoan Lines offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Igoumenitsa o Trieste usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Igoumenitsa Friuli-Venezia Giulia che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Minoan Lines. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 1 rotte di traghetti tra Igoumenitsa e Friuli-Venezia Giulia!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Igoumenitsa Friuli-Venezia Giulia - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Igoumenitsa a Friuli-Venezia Giulia

Friuli-Venezia Giulia: Arrivo in traghetto da Igoumenitsa e esplorazione della regione

La città principale della regione è Trieste, un gioiello culturale e architettonico. Inizia la tua visita dal Castello di Miramare, situato sulla costa. Con i suoi giardini curati e la vista mozzafiato sul mare, questo castello è il luogo ideale per fare una passeggiata e sentirsi trasportati indietro nel tempo. Successivamente, recati in Piazza Unità d'Italia, la piazza principale di Trieste, fiancheggiata da maestosi edifici e con una vista mozzafiato sul mare. Non perderti lo storico Caffè degli Specchi, dove potrai gustare un delizioso caffè immergendoti nella vivace atmosfera della piazza.

Un altro gioiello della regione è la città di Udine, nota per la sua architettura medievale e rinascimentale. Passeggia per le strette vie del centro storico e ammira lo splendore di Piazza della Libertà, con la sua fontana e l'imponente colonna di Apollo. Non perdere il Castello di Udine, una fortezza del XV secolo con vista panoramica sulla città. Per un'esperienza culinaria unica, fermati in un'osteria locale e assaggia le specialità regionali come il prosciutto di San Daniele e il formaggio Montasio.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None