Viaggiare in traghetto Isole Canarie Portogallo

Viaggiare in traghetto tra Isole Canarie e Portogallo è una scelta eccellente! I traghetti Isole Canarie Portogallo sono operati da 1 compagnie di navigazione (Empresa de Navegação Madeirense) che servono i porti di Santa Cruz de Tenerife, Funchal e Las Palmas De Gran Canaria.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Isole Canarie Portogallo economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Empresa de Navegação Madeirense.

Traghetto Isole Canarie Portogallo in cifre

Paesi
Spagna
Portogallo
Numero di porti
3
Numero di collegamenti in traghetto
2
Numero di compagnie di traghetti
1
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Isole Canarie Portogallo

Stai cercando un traghetto Isole Canarie - Portogallo? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Isole Canarie e Portogallo. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Empresa de Navegação Madeirense offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Las Palmas De Gran Canaria, Funchal o Santa Cruz de Tenerife usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Isole Canarie Portogallo che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Empresa de Navegação Madeirense. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 2 rotte di traghetti tra Isole Canarie e Portogallo!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Isole Canarie Portogallo - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Isole Canarie a Portogallo

Portogallo: Viaggio in traghetto e scoperta del paese

Lisbona: la capitale del Portogallo è una città piena di fascino, colori e vita. Ci sono tantissime cose da vedere a Lisbona, come la famosa Torre di Belem, il Castello di San Giorgio, il quartiere Alfama e le sue stradine, o la Place du Commerce e il suo imponente arco.

Porto: la seconda città più grande del Portogallo è famosa per il suo vino porto, ma offre anche molte attrazioni turistiche come la Torre dei Commessi, il Ponte Dom Luis I, la Cattedrale di Porto e il Palácio da Bolsa.

La Costa dell'Algarve: la costa meridionale del Portogallo è famosa per le sue spiagge di sabbia dorata, le acque cristalline e le impressionanti formazioni rocciose. Le località dell'Algarve come Lagos, Albufeira e Faro sono le destinazioni ideali per gli amanti del nuoto e degli sport acquatici.

Portogallo: Quando è il momento migliore per partire?

Il periodo migliore per visitare il Portogallo va generalmente da maggio a settembre. Durante questi mesi, il paese gode di temperature piacevoli, con una media di 25-30 gradi Celsius nei mesi più caldi (luglio e agosto). Le giornate sono soleggiate, ideali per godersi le numerose e magnifiche spiagge del paese, come l'Algarve nel sud.

Anche in autunno, da ottobre a novembre, il Portogallo è una destinazione interessante. Le temperature iniziano a scendere leggermente, ma sono comunque miti, con una media tra i 20 e i 25 gradi Celsius. Questo è un periodo eccellente per esplorare le città, visitare i vigneti e scoprire la ricca gastronomia portoghese.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None