Viaggiare in traghetto Koufonissia Creta

Viaggiare in traghetto tra Koufonissia e Creta è una scelta eccellente! I traghetti Koufonissia Creta sono operati da 1 compagnie di navigazione (Blue Star Ferries) che servono i porti di Candia e Koufonissia.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Koufonissia Creta economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Blue Star Ferries.

Traghetto Koufonissia Creta in cifre

Paesi
Grecia
Numero di porti
2
Numero di collegamenti in traghetto
1
Numero di compagnie di traghetti
1
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Koufonissia Creta

Stai cercando un traghetto Koufonissia - Creta? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Koufonissia e Creta. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Blue Star Ferries offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Koufonissia o Candia usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Koufonissia Creta che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Blue Star Ferries. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 1 rotte di traghetti tra Koufonissia e Creta!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Koufonissia Creta - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Koufonissia a Creta

Creta: Arrivo in traghetto da Koufonissia e esplorazione della regione

Creta ha diversi porti, tra cui Heraklion, Rethymno, Chania e Agios Nikolaos. La maggior parte dei traghetti internazionali arriva e parte da Heraklion, che è il porto più importante dell'isola. Qui si trova anche la maggior parte dei collegamenti con le altre isole greche. Il porto di Rethymnon è più piccolo ma altrettanto popolare tra i viaggiatori. Chania è un altro porto importante sulla costa occidentale di Creta.

Diverse compagnie di traghetti operano da e per Creta. Le più popolari sono ANEK Lines, Minoan Lines e Blue Star Ferries. Queste compagnie offrono traghetti regolari e moderni che offrono servizi confortevoli per tutti i tipi di viaggiatori. È consigliabile prenotare il biglietto in anticipo, soprattutto durante la stagione estiva.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None