Viaggiare in traghetto Lettonia Svezia

Viaggiare in traghetto tra Lettonia e Svezia è una scelta eccellente! I traghetti Lettonia Svezia sono operati da 2 compagnie di navigazione (Tallink o Stena Line) che servono i porti di Nynashamn, Ventspils, Stoccolma e Riga.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Lettonia Svezia economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Tallink e Stena Line.

Con una frequenza totale di oltre 3 traversate al giorno, a seconda del periodo dell'anno, hai molte opzioni per pianificare il tuo viaggio in nave tra Lettonia e Svezia.

Traghetto Lettonia Svezia in cifre

Paesi
Lettonia
Svezia
Numero di traversate
3 traversate al giorno
Numero di porti
4
Numero di collegamenti in traghetto
2
Numero di compagnie di traghetti
2
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Lettonia Svezia

Stai cercando un traghetto Lettonia - Svezia? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Lettonia e Svezia. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Stena Line o Tallink offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Riga, Stoccolma, Ventspils o Nynashamn usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Lettonia Svezia che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Tallink o Stena Line. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 2 rotte di traghetti tra Lettonia e Svezia!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Lettonia Svezia - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto tra Lettonia e Svezia

Svezia: Visita il paese dopo la tua traversata in traghetto

Porti e traversate
La compagnia di traghetti più popolare per raggiungere la Svezia è Stena Line, che offre traversate da diversi porti del Nord Europa. Le partenze più frequenti sono quelle dal porto di Kiel in Germania verso Göteborg, la seconda città più grande della Svezia. Questa traversata dura circa 14 ore e viene effettuata ogni giorno. Vengono offerte anche altre traversate da altri porti in Germania, Danimarca e Polonia.

Servizi a bordo
I traghetti Stena Line offrono servizi moderni e confortevoli per i passeggeri, con cabine comode, ristoranti, bar, negozi e aree ricreative. Alcuni traghetti dispongono anche di spa, cinema e sale giochi per bambini. I passeggeri possono godere di viste spettacolari sul mare dai ponti esterni della nave.

Svezia: Quando è il momento migliore per partire?

L'estate, da giugno ad agosto, è il periodo migliore per viaggiare in Svezia se cerchi temperature miti e tanto sole. Le temperature medie oscillano tra i 20°C e i 25°C, con giornate più lunghe e notti più corte. Questo è il periodo ideale per esplorare i magnifici arcipelaghi della Svezia, godersi le spiagge, fare escursioni o campeggiare.

La primavera e l'autunno, da marzo a maggio e da settembre a novembre, offrono temperature più miti, ma possono essere accompagnate da piogge. Le temperature medie variano tra i 10°C e i 15°C, con giornate soleggiate e notti più fresche. Questo è un buon periodo per scoprire la natura che rinasce o si adorna di magnifici colori autunnali, ma è necessario portare con sé una protezione contro la pioggia.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None