Viaggiare in traghetto Travemünde Lettonia

Viaggiare in traghetto tra Travemünde e Lettonia è una scelta eccellente! I traghetti Travemünde Lettonia sono operati da 1 compagnie di navigazione (Stena Line) che servono i porti di Ventspils, Liepaja e Lubecca.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Travemünde Lettonia economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Stena Line.

Con una frequenza totale di oltre 5 traversate a settimana, a seconda del periodo dell'anno, hai molte opzioni per pianificare il tuo viaggio in nave tra Travemünde e Lettonia.

Traghetto Travemünde Lettonia in cifre

Paesi
Germania
Lettonia
Numero di traversate
5 traversate a settimana
Numero di porti
3
Numero di collegamenti in traghetto
2
Numero di compagnie di traghetti
1
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Travemünde Lettonia

Stai cercando un traghetto Travemünde - Lettonia? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Travemünde e Lettonia. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Stena Line offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Lubecca, Liepaja o Ventspils usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Travemünde Lettonia che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Stena Line. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 2 rotte di traghetti tra Travemünde e Lettonia!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Travemünde Lettonia - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Travemünde a Lettonia

Lettonia: Viaggio in traghetto e scoperta del paese

Molti porti lettoni offrono collegamenti in traghetto con altre destinazioni baltiche ed europee. Riga, la vivace capitale della Lettonia, ospita il porto più grande del paese. Da qui i viaggiatori possono prendere il traghetto per raggiungere città vicine come Stoccolma o Helsinki. I moderni traghetti offrono un comfort ottimale grazie a cabine ben arredate, ristoranti, negozi e strutture di intrattenimento a bordo.

Prima di salire a bordo, è fondamentale pianificare il tuo viaggio in traghetto in Lettonia. Controlla gli orari dei traghetti e prenota i biglietti in anticipo per evitare sorprese dell'ultimo minuto. Le compagnie di traghetti che operano in Lettonia sono rinomate per la loro puntualità e affidabilità, quindi puoi pianificare il tuo itinerario di conseguenza.

Lettonia: Qual è la migliore stagione per viaggiare?

La Lettonia ha quattro stagioni distinte. L'estate, da giugno ad agosto, è considerata il periodo migliore per viaggiare in Lettonia. Le temperature sono piacevoli e si aggirano in media tra i 20 e i 25 gradi centigradi. Le giornate sono anche più lunghe e offrono più tempo per esplorare le splendide spiagge, i parchi nazionali e le affascinanti città medievali di Riga e Cēsis.

La primavera (da marzo a maggio) è un altro periodo ideale per visitare la Lettonia. Le temperature iniziano a riscaldarsi, ma le piogge sono più frequenti. Tuttavia, questo non ti impedirà di ammirare le bellissime foreste in fiore e i numerosi festival culturali che si svolgono in questo periodo dell'anno.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None