Viaggiare in traghetto Mahon Catalogna

Viaggiare in traghetto tra Mahon e Catalogna è una scelta eccellente! I traghetti Mahon Catalogna sono operati da 4 compagnie di navigazione (Acciona Trasmediterránea, Baleària, Grandi Navi Veloci o Trasmed) che servono i porti di Barcellona e Mahon.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Mahon Catalogna economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Acciona Trasmediterránea, Baleària, Grandi Navi Veloci e Trasmed.

Traghetto Mahon Catalogna in cifre

Paesi
Spagna
Numero di traversate
7 traversate a settimana
Numero di porti
2
Numero di collegamenti in traghetto
1
Numero di compagnie di traghetti
4
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Mahon Catalogna

Stai cercando un traghetto Mahon - Catalogna? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Mahon e Catalogna. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Trasmed, Grandi Navi Veloci, Baleària o Acciona Trasmediterránea offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Mahon o Barcellona usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Mahon Catalogna che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Acciona Trasmediterránea, Baleària, Grandi Navi Veloci o Trasmed. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 1 rotte di traghetti tra Mahon e Catalogna!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Mahon Catalogna - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Mahon a Catalogna

Catalogna: Arrivo in traghetto da Mahon e esplorazione della regione

Barcellona, la capitale catalana, è una tappa obbligata. Rimarrai affascinato dall'architettura unica di questa città cosmopolita. Inizia la tua visita con una passeggiata lungo la famosa Rambla, una strada vivace fiancheggiata da negozi, ristoranti e bar. Non dimenticare di visitare la Sagrada Familia, l'iconica basilica progettata dall'architetto Antoni Gaudí. Passeggia nel Quartiere Gotico e scopri le affascinanti strade medievali. Infine, concediti una vista panoramica dalla collina di Montjuïc, dove potrai visitare il castello e godere di una superba vista sulla città e sul Mar Mediterraneo.

Girona, un'altra delle città imperdibili della Catalogna, ti conquisterà con il suo ricco patrimonio storico. Ammira le case colorate lungo il fiume Onyar e attraversa il famoso Ponte Eiffel. Esplora il quartiere ebraico, uno dei meglio conservati d'Europa, con le sue stradine e i suoi bagni arabi. Non dimenticare di visitare la Cattedrale di Girona, un capolavoro dell'architettura medievale.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None