Viaggiare in traghetto Marocco Catalogna

Viaggiare in traghetto tra Marocco e Catalogna è una scelta eccellente! I traghetti Marocco Catalogna sono operati da 3 compagnie di navigazione (Grimaldi Lines, La Meridionale o Grandi Navi Veloci) che servono i porti di Nador, Barcellona e Tangeri.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Marocco Catalogna economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Grimaldi Lines, La Meridionale e Grandi Navi Veloci.

Traghetto Marocco Catalogna in cifre

Paesi
Marocco
Spagna
Numero di traversate
3 traversate a settimana
Numero di porti
3
Numero di collegamenti in traghetto
2
Numero di compagnie di traghetti
3
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Marocco Catalogna

Stai cercando un traghetto Marocco - Catalogna? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Marocco e Catalogna. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Grandi Navi Veloci, La Meridionale o Grimaldi Lines offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Tangeri, Barcellona o Nador usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Marocco Catalogna che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Grimaldi Lines, La Meridionale o Grandi Navi Veloci. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 2 rotte di traghetti tra Marocco e Catalogna!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Marocco Catalogna - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Marocco a Catalogna

Catalogna: Arrivare in traghetto ed esplorare la regione

Barcellona, la capitale catalana, è una tappa obbligata. Rimarrai affascinato dall'architettura unica di questa città cosmopolita. Inizia la tua visita con una passeggiata lungo la famosa Rambla, una strada vivace fiancheggiata da negozi, ristoranti e bar. Non dimenticare di visitare la Sagrada Familia, l'iconica basilica progettata dall'architetto Antoni Gaudí. Passeggia nel Quartiere Gotico e scopri le affascinanti strade medievali. Infine, concediti una vista panoramica dalla collina di Montjuïc, dove potrai visitare il castello e godere di una superba vista sulla città e sul Mar Mediterraneo.

Girona, un'altra delle città imperdibili della Catalogna, ti conquisterà con il suo ricco patrimonio storico. Ammira le case colorate lungo il fiume Onyar e attraversa il famoso Ponte Eiffel. Esplora il quartiere ebraico, uno dei meglio conservati d'Europa, con le sue stradine e i suoi bagni arabi. Non dimenticare di visitare la Cattedrale di Girona, un capolavoro dell'architettura medievale.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None