Viaggiare in traghetto Marsiglia Corsica

Viaggiare in traghetto tra Marsiglia e Corsica è una scelta eccellente! I traghetti Marsiglia Corsica sono operati da 2 compagnie di navigazione (La Meridionale o Corsica Linea) che servono i porti di L'Ile-Rousse, Ajaccio, Porto-Vecchio, Propriano, Bastia e Marsiglia.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Marsiglia Corsica economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di La Meridionale e Corsica Linea.

La traversata più veloce dura 9 ore 30 min (Marsiglia - Ajaccio) per una distanza di 315 km e la più lunga 17 ore (Marsiglia - Porto-Vecchio) per una distanza di 372 km.

Traghetto Marsiglia Corsica in cifre

Paesi
Francia
Numero di traversate
4 traversate al giorno
Numero di porti
6
Numero di collegamenti in traghetto
5
Numero di compagnie di traghetti
2
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Traghetti Marsiglia Corsica più popolari

Cerca su Vivanoda i traghetti Marsiglia Corsica più economici, più lunghi e più frequenti. Confronta le offerte di La Meridionale e Corsica Linea e prenota il tuo biglietto traghetto Marsiglia Corsica.

Tutte le rotte di traghetti Marsiglia Corsica

Stai cercando un traghetto Marsiglia - Corsica? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Marsiglia e Corsica. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Corsica Linea o La Meridionale offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Marsiglia, Bastia, Propriano, Porto-Vecchio, Ajaccio o L'Ile-Rousse usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Marsiglia Corsica che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui La Meridionale o Corsica Linea. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 5 rotte di traghetti tra Marsiglia e Corsica!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Marsiglia Corsica - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Marsiglia a Corsica

Corsica: Arrivo in traghetto da Marsiglia e esplorazione della regione

Una volta arrivato sull'isola, potrai esplorare le vivaci città costiere di Ajaccio, Bastia e Calvi, oppure perderti nei villaggi collinari dell'interno dell'isola. Se sei un amante della natura, la Corsica è anche un paradiso per gli escursionisti, con molti sentieri che offrono viste spettacolari sul mare e sulle montagne.

La Corsica è anche un paradiso gastronomico con una ricca cucina locale. Non perdere le specialità dell'isola come il formaggio di pecora, il miele di macchia, il figatellu, i salumi e, naturalmente, i vini locali.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None