Viaggiare in traghetto Nador Andalusia

Viaggiare in traghetto tra Nador e Andalusia è una scelta eccellente! I traghetti Nador Andalusia sono operati da 4 compagnie di navigazione (Acciona Trasmediterránea, Baleària, Naviera Armas o Grandi Navi Veloci) che servono i porti di Motril, Almeria e Nador.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Nador Andalusia economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Acciona Trasmediterránea, Baleària, Naviera Armas e Grandi Navi Veloci.

La traversata più veloce dura 5 ore 30 min (Nador - Almeria) per una distanza di 189 km e la più lunga 6 ore (Nador - Almeria) per una distanza di 189 km.

Traghetto Nador Andalusia in cifre

Paesi
Marocco
Spagna
Numero di traversate
5 traversate al giorno
Numero di porti
3
Numero di collegamenti in traghetto
2
Numero di compagnie di traghetti
4
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Traghetti Nador Andalusia più popolari

Cerca su Vivanoda i traghetti Nador Andalusia più economici, più lunghi e più frequenti. Confronta le offerte di Acciona Trasmediterránea, Baleària, Naviera Armas e Grandi Navi Veloci e prenota il tuo biglietto traghetto Nador Andalusia.

Tutte le rotte di traghetti Nador Andalusia

Stai cercando un traghetto Nador - Andalusia? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Nador e Andalusia. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Grandi Navi Veloci, Naviera Armas, Baleària o Acciona Trasmediterránea offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Nador, Almeria o Motril usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Nador Andalusia che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Acciona Trasmediterránea, Baleària, Naviera Armas o Grandi Navi Veloci. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 2 rotte di traghetti tra Nador e Andalusia!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Nador Andalusia - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Nador a Andalusia

Andalusia: Arrivo in traghetto da Nador e esplorazione della regione

Inizia il tuo viaggio dal porto di Malaga, una città vivace e solare. Non perderti una visita all'Alcazaba, una fortezza moresca con una vista mozzafiato sulla città. Passeggia sul vivace lungomare e assaggia i famosi "espetos de sardinas", deliziosi spiedini di sardine alla griglia. Puoi anche visitare i musei Picasso e Thyssen per un'esperienza artistica.

Successivamente, recati nell'affascinante città di Cadice, a pochi chilometri dal porto di Tarifa. Esplora le pittoresche strade del quartiere antico e immergiti nell'atmosfera unica di questa città di mare. Non perdere la maestosa cattedrale e l'imponente castello di San Sebastián. Potrai anche goderti le magnifiche spiagge sabbiose e le acque cristalline. Cádiz è anche famosa per il suo vivace carnevale, un'esperienza colorata e festosa!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None