Viaggiare in traghetto Napoli Isole Ponziane

Viaggiare in traghetto tra Napoli e Isole Ponziane è una scelta eccellente! I traghetti Napoli Isole Ponziane sono operati da 1 compagnie di navigazione (SNAV) che servono i porti di Ponza, Ventotene e Napoli.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Napoli Isole Ponziane economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di SNAV.

Traghetto Napoli Isole Ponziane in cifre

Paesi
Italia
Numero di traversate
10 traversate a settimana
Numero di porti
3
Numero di collegamenti in traghetto
2
Numero di compagnie di traghetti
1
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Napoli Isole Ponziane

Stai cercando un traghetto Napoli - Isole Ponziane? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Napoli e Isole Ponziane. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di SNAV offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Napoli, Ventotene o Ponza usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Napoli Isole Ponziane che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui SNAV. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 2 rotte di traghetti tra Napoli e Isole Ponziane!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Napoli Isole Ponziane - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Napoli a Isole Ponziane

Isole Ponziane: Arrivo in traghetto da Napoli e esplorazione della regione

L'arcipelago pontino è composto da sei isole principali: Ponza, Ventotene, Palmarola, Zannone, Gavi e Santo Stefano. Ognuna di queste isole ha il suo fascino e le sue peculiarità.

Iniziamo da Ponza, l'isola più grande e sviluppata dell'arcipelago. Con le sue calette tranquille, le acque cristalline, le ripide scogliere e le grotte segrete, Ponza è un paradiso per gli amanti del nuoto e delle immersioni. Non dimenticare di visitare la Grotta di Pilato, una spettacolare grotta accessibile solo in barca. Passeggia per le stradine di Ponza e scopri i suoi pittoreschi negozi, i ristoranti di pesce e le vivaci caffetterie.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None