Viaggiare in traghetto Nizza Corsica

Viaggiare in traghetto tra Nizza e Corsica è una scelta eccellente! I traghetti Nizza Corsica sono operati da 2 compagnie di navigazione (Corsica Ferries o Moby Lines) che servono i porti di Ajaccio, Porto-Vecchio, L'Ile-Rousse, Calvi, Bastia e Nizza.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Nizza Corsica economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Corsica Ferries e Moby Lines.

La traversata più veloce dura 4 ore 10 min (Nizza - L'Ile-Rousse) per una distanza di 180 km e la più lunga 10 ore 30 min (Nizza - Porto-Vecchio) per una distanza di 287 km.

Traghetto Nizza Corsica in cifre

Paesi
Francia
Numero di traversate
3 traversate al giorno
Numero di porti
6
Numero di collegamenti in traghetto
5
Numero di compagnie di traghetti
2
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Traghetti Nizza Corsica più popolari

Cerca su Vivanoda i traghetti Nizza Corsica più economici, più lunghi e più frequenti. Confronta le offerte di Corsica Ferries e Moby Lines e prenota il tuo biglietto traghetto Nizza Corsica.

Tutte le rotte di traghetti Nizza Corsica

Stai cercando un traghetto Nizza - Corsica? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Nizza e Corsica. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Moby Lines o Corsica Ferries offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Nizza, Bastia, Calvi, L'Ile-Rousse, Porto-Vecchio o Ajaccio usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Nizza Corsica che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Corsica Ferries o Moby Lines. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 5 rotte di traghetti tra Nizza e Corsica!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Nizza Corsica - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Nizza a Corsica

Corsica: Arrivo in traghetto da Nizza e esplorazione della regione

Una volta arrivato sull'isola, potrai esplorare le vivaci città costiere di Ajaccio, Bastia e Calvi, oppure perderti nei villaggi collinari dell'interno dell'isola. Se sei un amante della natura, la Corsica è anche un paradiso per gli escursionisti, con molti sentieri che offrono viste spettacolari sul mare e sulle montagne.

La Corsica è anche un paradiso gastronomico con una ricca cucina locale. Non perdere le specialità dell'isola come il formaggio di pecora, il miele di macchia, il figatellu, i salumi e, naturalmente, i vini locali.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None