Viaggiare in traghetto Patmos Isole Cicladi

Viaggiare in traghetto tra Patmos e Isole Cicladi è una scelta eccellente! I traghetti Patmos Isole Cicladi sono operati da 2 compagnie di navigazione (Blue Star Ferries o Hellenic Seaways) che servono i porti di Amorgos, Paro, Mykonos, Syros e Patmos.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Patmos Isole Cicladi economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Blue Star Ferries e Hellenic Seaways.

Traghetto Patmos Isole Cicladi in cifre

Paesi
Grecia
Numero di traversate
3 traversate a settimana
Numero di porti
5
Numero di collegamenti in traghetto
4
Numero di compagnie di traghetti
2
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Patmos Isole Cicladi

Stai cercando un traghetto Patmos - Isole Cicladi? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Patmos e Isole Cicladi. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Hellenic Seaways o Blue Star Ferries offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Patmos, Syros, Mykonos, Paro o Amorgos usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Patmos Isole Cicladi che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Blue Star Ferries o Hellenic Seaways. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 4 rotte di traghetti tra Patmos e Isole Cicladi!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Patmos Isole Cicladi - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Patmos a Isole Cicladi

Isole Cicladi: Arrivo in traghetto da Patmos e esplorazione della regione

I porti di imbarco per le Isole Cicladi si trovano principalmente nella città di Atene, il Pireo. Le compagnie di traghetti offrono partenze regolari per destinazioni popolari come Mykonos, Santorini, Naxos, Paros e molte altre. La durata del viaggio può variare a seconda della destinazione, ma in generale il viaggio dura circa 3-6 ore.

Scegliendo di viaggiare in traghetto, potrai goderti gli splendidi paesaggi dell'Egeo evitando il fastidio di viaggiare in aereo. I traghetti sono anche un'ottima opzione se vuoi viaggiare con la tua auto o la tua moto, dato che la maggior parte delle compagnie di navigazione offre servizi di trasporto per i veicoli.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None