Viaggiare in traghetto Patrasso Marche

Viaggiare in traghetto tra Patrasso e Marche è una scelta eccellente! I traghetti Patrasso Marche sono operati da 2 compagnie di navigazione (Superfast Ferries o Minoan Lines) che servono i porti di Ancona e Patrasso.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Patrasso Marche economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Superfast Ferries e Minoan Lines.

Traghetto Patrasso Marche in cifre

Paesi
Grecia
Italia
Numero di traversate
4 traversate a settimana
Numero di porti
2
Numero di collegamenti in traghetto
1
Numero di compagnie di traghetti
2
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Patrasso Marche

Stai cercando un traghetto Patrasso - Marche? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Patrasso e Marche. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Minoan Lines o Superfast Ferries offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Patrasso o Ancona usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Patrasso Marche che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Superfast Ferries o Minoan Lines. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 1 rotte di traghetti tra Patrasso e Marche!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Patrasso Marche - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Patrasso a Marche

Marche: Arrivo in traghetto da Patrasso e esplorazione della regione

  1. Ancona
    Il capoluogo della regione, Ancona, è una destinazione da non perdere. Il suo vivace porto è la base ideale da cui partire per esplorare le Marche. Gli appassionati di storia apprezzeranno l'architettura romana e medievale della città, in particolare la Cattedrale di San Ciriaco e il magnifico Arco di Augusto. E non perdere il Forte Guasco, con le sue viste panoramiche sul mare.

  2. Urbino
    A breve distanza da Ancona, Urbino è una città dal fascino senza tempo. Questa città medievale è particolarmente famosa per il suo palazzo ducale, un capolavoro dell'architettura rinascimentale italiana. Passeggia per le sue strade pittoresche e visita la casa natale del famoso pittore Raffaello.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None