Viaggiare in traghetto Pigadia Isole Cicladi

Viaggiare in traghetto tra Pigadia e Isole Cicladi è una scelta eccellente! I traghetti Pigadia Isole Cicladi sono operati da 3 compagnie di navigazione (ANEK Lines, Blue Star Ferries o Aigaion Pelagos) che servono i porti di Milo, Anafi, Santorini e Pigadia.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Pigadia Isole Cicladi economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di ANEK Lines, Blue Star Ferries e Aigaion Pelagos.

La traversata più veloce dura 6 ore 40 min (Pigadia - Anafi) per una distanza di 160 km e la più lunga 20 ore 10 min (Pigadia - Milo) per una distanza di 285 km.

Traghetto Pigadia Isole Cicladi in cifre

Paesi
Grecia
Numero di traversate
5 traversate a settimana
Numero di porti
4
Numero di collegamenti in traghetto
3
Numero di compagnie di traghetti
3
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Traghetti Pigadia Isole Cicladi più popolari

Cerca su Vivanoda i traghetti Pigadia Isole Cicladi più economici, più lunghi e più frequenti. Confronta le offerte di ANEK Lines, Blue Star Ferries e Aigaion Pelagos e prenota il tuo biglietto traghetto Pigadia Isole Cicladi.

Tutte le rotte di traghetti Pigadia Isole Cicladi

Stai cercando un traghetto Pigadia - Isole Cicladi? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Pigadia e Isole Cicladi. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Aigaion Pelagos, Blue Star Ferries o ANEK Lines offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Pigadia, Santorini, Anafi o Milo usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Pigadia Isole Cicladi che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui ANEK Lines, Blue Star Ferries o Aigaion Pelagos. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 3 rotte di traghetti tra Pigadia e Isole Cicladi!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Pigadia Isole Cicladi - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Pigadia a Isole Cicladi

Isole Cicladi: Arrivo in traghetto da Pigadia e esplorazione della regione

I porti di imbarco per le Isole Cicladi si trovano principalmente nella città di Atene, il Pireo. Le compagnie di traghetti offrono partenze regolari per destinazioni popolari come Mykonos, Santorini, Naxos, Paros e molte altre. La durata del viaggio può variare a seconda della destinazione, ma in generale il viaggio dura circa 3-6 ore.

Scegliendo di viaggiare in traghetto, potrai goderti gli splendidi paesaggi dell'Egeo evitando il fastidio di viaggiare in aereo. I traghetti sono anche un'ottima opzione se vuoi viaggiare con la tua auto o la tua moto, dato che la maggior parte delle compagnie di navigazione offre servizi di trasporto per i veicoli.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None