Traghetto per Piran

Hai bisogno di raggiungere Piran in traghetto? Stai cercando informazioni e biglietti per i traghetti per Piran? Vivanoda ti aiuta a trovare le migliori offerte di traghetti per Piran da tutti i 6 porti, inclusi Venezia, Trieste, Pola, Porec e Rovigno. Ci sono in totale 5 rotte di traghetti gestite da Venezia Lines, Atlas Kompas, Liberty Lines e Trieste Lines.

Le linee Trieste Lines, Liberty Lines, Atlas Kompas e Venezia Lines per Piran hanno una frequenza di circa 7 traversate a settimana.

Statistiche del porto di Piran

Paesi
Italia
Slovenia
Croazia
Numero di traversate
7 traversate a settimana
Numero di porti
6
Numero di collegamenti in traghetto
5
Numero di compagnie di traghetti
4
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Consigli per viaggiare in traghetto verso Piran in modo più economico e conveniente

Scegliendo il traghetto per Piran farai la scelta giusta. Questo mezzo di trasporto presenta innegabili vantaggi: comodo, rilassante, economico... Ecco alcuni consigli per risparmiare sulla tua traversata in traghetto per Piran e viaggiare nelle migliori condizioni:

Non lasciarti sfuggire le grandi offerte di Venezia Lines, Atlas Kompas, Liberty Lines e Trieste Lines
La compagnia di navigazione (Trieste Lines, Liberty Lines, Atlas Kompas e Venezia Lines) può offrire regolarmente prezzi promozionali e altri sconti interessanti per i viaggi a Piran. Potresti approfittarne, quindi non perdere l'occasione".
Combatti il mal di mare per goderti la traversata
Il maltempo o la tua sensibilità ai movimenti della nave possono rendere la tua traversata un momento molto negativo. Prendere un po' d'aria fresca sul ponte, guardare l'orizzonte, prendere una cabina per sdraiarsi...
Se possibile, non viaggiare durante l'alta stagione
Durante i periodi di maggiore affluenza, i prezzi di Venezia Lines, Atlas Kompas, Liberty Lines o Trieste Lines possono triplicare o superare. E a bordo, questo può cambiare anche il comfort della tua crociera.

Tutti i traghetti per il porto di Piran

Quale modo migliore di iniziare il tuo viaggio a Piran se non con una traversata in traghetto? I traghetti Venezia Lines, Atlas Kompas, Liberty Lines e Trieste Lines per Piran offrono un'alternativa comoda e conveniente per i viaggiatori che vogliono evitare le lunghe code e le noiose procedure di imbarco negli aeroporti. Inoltre, puoi portare a bordo la tua auto o la tua moto, consentendoti di esplorare Piran e i suoi dintorni in piena libertà fin dal tuo arrivo.

Con un'ampia scelta di compagnie di navigazione e di rotte da Venezia, Trieste, Pola, Porec o Rovigno a Piran, usa la nostra piattaforma di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di traghetti per Piran in base al tuo budget e alle tue preferenze. Non devi fare altro che cercare!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Dove si trova il terminal dei traghetti a Piran?

Piran
Il terminal dei traghetti di Piran si trova a 0.2 km dal centro di Piran.
Mappa

Domande frequenti sui traghetti per Piran

Per raggiungere Piran in traghetto, puoi partire da 6 porti in 2 paesi: Venezia, Trieste, Pola, Porec e Rovigno.

I servizi di traghetto per Piran sono operati da 4 compagnie navali: Venezia Lines, Atlas Kompas, Liberty Lines e Trieste Lines.

Gli orari dei traghetti per Piran possono variare notevolmente a seconda del periodo dell'anno e della compagnia di navigazione (Venezia Lines, Atlas Kompas, Liberty Lines o Trieste Lines). Ti consigliamo di cercare gli orari su Vivanoda.

Dipende dalla rotta che vuoi seguire. La traversata più breve sulla rotta Trieste - Piran dura 40 min, mentre quella più lunga da Venezia - Piran richiede quasi 2 ore 30 min.

Il prezzo di un traghetto per Piran varia molto, a seconda che tu viaggi in auto, a piedi o in bicicletta e del periodo dell'anno. Vivanoda ti aiuta a trovare le migliori offerte di Venezia Lines, Atlas Kompas, Liberty Lines e Trieste Lines per Piran.

Traghetti Piran - Prezzi dei biglietti per il porto di Piran

Traghetto per Piran: guida turistica

Quando prendere il traghetto per Piran?

Se ami gli sport invernali e i paesaggi innevati, il periodo migliore per visitare la Slovenia è senza dubbio l'inverno, da dicembre a febbraio. Le temperature sono fredde, con una media di -2°C a dicembre e -5°C a gennaio, ma sono perfette per gli amanti dello sci, dello snowboard e delle ciaspolate. Le montagne slovene offrono superbe stazioni sciistiche, come Kranjska Gora e Vogel, dove potrai goderti piste ben curate e panorami mozzafiato.

Se preferisci temperature più miti e la natura che prende vita, la primavera, da aprile a giugno, è il periodo ideale. Le temperature aumentano gradualmente, passando da una media di 11°C in aprile a 20°C in giugno. I fiori iniziano a sbocciare, i parchi nazionali si riempiono di verde e le attività all'aperto come il trekking e il ciclismo diventano molto popolari.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None