Viaggiare in traghetto Porec Veneto

Viaggiare in traghetto tra Porec e Veneto è una scelta eccellente! I traghetti Porec Veneto sono operati da 2 compagnie di navigazione (Venezia Lines o Atlas Kompas) che servono i porti di Venezia e Porec.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Porec Veneto economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Venezia Lines e Atlas Kompas.

Traghetto Porec Veneto in cifre

Paesi
Croazia
Italia
Numero di traversate
13 traversate a settimana
Numero di porti
2
Numero di collegamenti in traghetto
1
Numero di compagnie di traghetti
2
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Porec Veneto

Stai cercando un traghetto Porec - Veneto? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Porec e Veneto. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Atlas Kompas o Venezia Lines offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Porec o Venezia usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Porec Veneto che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Venezia Lines o Atlas Kompas. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 1 rotte di traghetti tra Porec e Veneto!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Porec Veneto - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Porec a Veneto

Veneto: Arrivo in traghetto da Porec e esplorazione della regione

Venezia è senza dubbio la star del Veneto. Questa città unica, circondata dalla laguna, è costruita su una serie di isolette collegate da canali e ponti pittoreschi e offre un eccezionale mix di bellezza naturale e ricchezza architettonica. Passeggia lungo Piazza San Marco e ammira la maestosa Basilica di San Marco, poi esplora le strette vie e i romantici canali perdendoti nel labirinto della città. Non perdere l'occasione di fare un giro in gondola per vivere un'esperienza davvero magica. Scopri anche il Palazzo Ducale, la Basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari e Rialto, l'antico quartiere dello shopping.

A solo un'ora di auto da Venezia si trova l'affascinante città di Verona, famosa per essere l'ambientazione della tragedia di Shakespeare Romeo e Giulietta. Esplora il balcone di Giulietta e scatta una foto ricordo, poi visita l'anfiteatro romano di Verona, l'Arena, che ancora oggi ospita opere e concerti.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None