Viaggiare in traghetto Portogallo Spagna

Viaggiare in traghetto tra Portogallo e Spagna è una scelta eccellente! I traghetti Portogallo Spagna sono operati da 1 compagnie di navigazione (Empresa de Navegação Madeirense) che servono i porti di Santa Cruz de Tenerife, Las Palmas De Gran Canaria e Funchal.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Portogallo Spagna economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Empresa de Navegação Madeirense.

Traghetto Portogallo Spagna in cifre

Paesi
Portogallo
Spagna
Numero di porti
3
Numero di collegamenti in traghetto
2
Numero di compagnie di traghetti
1
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Portogallo Spagna

Stai cercando un traghetto Portogallo - Spagna? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Portogallo e Spagna. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Empresa de Navegação Madeirense offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Funchal, Las Palmas De Gran Canaria o Santa Cruz de Tenerife usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Portogallo Spagna che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Empresa de Navegação Madeirense. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 2 rotte di traghetti tra Portogallo e Spagna!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Portogallo Spagna - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto tra Portogallo e Spagna

Spagna: Visita il paese dopo la tua traversata in traghetto

I porti
La Spagna ha molti porti per i traghetti che permettono di accedere a diverse regioni costiere. I porti più popolari sono Barcellona, Valencia, Malaga, Algeciras, Bilbao e Santander. Barcellona è uno dei porti più trafficati della Spagna e si trova nella parte nord-orientale del paese, offrendo un facile accesso alle spiagge della Costa Brava e alla stessa città di Barcellona.

Le destinazioni
Le traversate in traghetto in Spagna ti permettono di raggiungere diverse destinazioni, dalle Isole Canarie alle città del sud della Spagna. I traghetti operano anche verso le Isole Baleari, Maiorca, Minorca e Ibiza. Anche le Isole Canarie, situate a ovest dell'Africa, sono accessibili in traghetto dalla terraferma spagnola. Le traversate sono regolari e offrono un'opzione conveniente per esplorare queste bellissime isole.

Spagna: Quando è il momento migliore per partire?

La primavera (da marzo a maggio) e l'autunno (da settembre a novembre) sono generalmente considerate le stagioni migliori per visitare la Spagna. Le temperature sono miti, con una media tra i 15 e i 25 gradi, perfette per esplorare città storiche come Madrid, Barcellona, Granada o Siviglia. I giardini e i parchi nazionali sono in piena fioritura e offrono paesaggi pittoreschi per passeggiate ed escursioni.

L'estate (da giugno ad agosto) è l'alta stagione turistica in Spagna, soprattutto sulla costa mediterranea. Le temperature possono raggiungere i 30 gradi centigradi e oltre, il che è ideale per gli amanti della spiaggia. Tuttavia, l'affluenza turistica è spesso elevata e i prezzi possono essere più alti. È consigliabile prenotare l'alloggio e i biglietti in anticipo in questo periodo.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None