Propriano
Viaggio diretto a Porto Torres in traghetto
Porto Torres
Vedi prezzi

Come arrivare da Propriano a Porto Torres in traghetto?

Stai cercando il biglietto perfetto per il traghetto da Propriano a Porto Torres? Sei nel posto giusto. Prendere un traghetto da Propriano a Porto Torres è un modo conveniente e divertente di viaggiare.

Sappiamo che pianificare un viaggio in traghetto da Propriano a Porto Torres può essere stressante, quindi facciamo del nostro meglio per rendere la tua prenotazione di traghetti da Propriano a Porto Torres il più semplice e veloce possibile.

Con Vivanoda, la nostra piattaforma facile da usare, puoi confrontare prezzi, rotte e servizi di diverse compagnie di traghetti come La Meridionale. In questo modo potrai trovare la migliore offerta di biglietti per il traghetto Propriano Porto Torres in base alle tue esigenze e al tuo budget, sia che tu viaggi da solo, in coppia o con la tua famiglia.

La maggior parte delle navi di La Meridionale offrono servizi a bordo come cabine, ristoranti, negozi, Wi-Fi e molto altro. Spesso offrono anche servizi per le persone a mobilità ridotta.

Per trovare le migliori offerte di traghetti da Propriano a Porto Torres basta inserire le date di viaggio e iniziare la ricerca su Vivanoda.

Informazioni sui traghetti da Propriano a Porto Torres

Porto di partenza
Propriano
Francia
Corsica
Porto di arrivo
Porto Torres
Italia
Sardegna
Distanza
102 km
Compagnie di traghetti
La Meridionale
Frequenza delle traversate
1 traversate a settimana
Tempo minimo di traversata
4 ore
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Perché prendere un traghetto da Propriano a Porto Torres?

Se viaggi da solo, in coppia o con la famiglia, il traghetto da Propriano a Porto Torres può essere un'opzione comoda e divertente per raggiungere Porto Torres. Ecco 3 motivi per cui pensiamo che un traghetto da Propriano a Porto Torres sia il modo ideale per viaggiare.

Perché è il modo ideale per viaggiare con la tua famiglia!
Viaggiare in traghetto è semplicemente il modo ideale per viaggiare tra Propriano e Porto Torres quando sei in famiglia e soprattutto con i bambini. Tutto è più semplice. Non appena lasci Propriano, immagina i tuoi figli che esplorano la nave, che trascorrono lunghi momenti di gioco nelle aree gioco per bambini o nei videogiochi e nelle sale giochi (per gli adolescenti), che guardano gli ultimi film al cinema, che condividono un pasto in famiglia al ristorante o che si stupiscono di fronte a uno spettacolo di magia o ad altre innumerevoli attività. I tuoi figli ricorderanno a lungo il viaggio in traghetto da Propriano a Porto Torres.
Non ti stanchi, a differenza dell'auto
I lunghi viaggi in auto sono faticosi e richiedono una vigilanza costante durante la guida. Il viaggio in traghetto Propriano Porto Torres è l'opposto! A bordo, a seconda della nave La Meridionale in servizio, tutto è pensato per darti il tempo di rilassarti nella calma dei comodi salottini reclinabili, di oziare sui ponti esterni, di intrattenerti e di divertirti. Arrivi a Porto Torres senza stress e in totale relax.
Così non dovrai preoccuparti della quantità di bagagli
Un bagaglio è gratuito, tutti gli altri devono essere pagati. Questa è spesso la formula utilizzata quando viaggiamo con altri mezzi di trasporto, che molto spesso porta a un aumento significativo del conto. Tuttavia, quando sali a bordo di un traghetto La Meridionale a Propriano, sei libero di portare con te tutti i bagagli che vuoi, purché siano contenuti nel tuo veicolo. Se viaggi come pedone, le condizioni potrebbero essere più restrittive perché dovrai portare con te i bagagli fino all'arrivo a Porto Torres. Tuttavia, è consigliabile chiedere all'equipaggio di La Meridionale, in quanto spesso vengono messi a disposizione dei passeggeri degli armadietti per riporre i bagagli durante la traversata.

Quali compagnie operano tra Propriano e Porto Torres?

Se vuoi viaggiare tra Propriano e Porto Torres in traghetto, puoi scegliere tra diverse compagnie, tra cui La Meridionale che effettuano servizi regolari tra le due città. Puoi trovare maggiori informazioni sulle diverse compagnie di traghetti che operano su questa rotta e sui loro orari di partenza qui.

La Meridionale Propriano Porto Torres
La Meridionale
La Méridionale è una compagnia di navigazione francese che opera traghetti per la Corsica e la Sardegna da Marsiglia. Con Vivanoda, il tuo strumento di confronto traghetti, puoi prenotare una traversata La Méridionale Propriano Porto Torres al miglior prezzo. Su Vivanoda puoi confrontare le tariffe Propriano-Porto Torres e prenotare un biglietto La Meridionale tra Propriano e Porto Torres. La Meridionale effettua 1 traversate a settimana per Porto Torres da Propriano e il tempo di percorrenza è di 4 ore. Maggiori informazioni su La Meridionale
4 ore
1 traversate a settimana

Da dove partono i traghetti per Propriano? Dove arrivano le navi a Porto Torres?

Porto di partenza a Propriano

I traghetti La Meridionale partono per Porto Torres dai seguenti porti di Propriano:

Propriano - Gare Maritime
Mappa

Porto di arrivo a Porto Torres

Le navi La Meridionale arrivano a Porto Torres dai seguenti porti:

Porto Torres
Mappa
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

FAQ (DOMANDE FREQUENTI)

Se prendi un traghetto da Propriano a Porto Torres, impiegherai almeno 4 ore per percorrere i 102 km che separano Propriano da Porto Torres.

Spesso dipende dalla stagione (in inverno ci sono meno traversate tra Propriano e Porto Torres) e dalla compagnia di navigazione (La Meridionale). Attualmente ci sono 1 traversate a settimana tra Propriano e Porto Torres.

Ci sono 1 compagnie di traghetti che operano tra Propriano e Porto Torres: La Meridionale.

Sì, assolutamente, i collegamenti diretti sono offerti da La Meridionale.

Prima di prenotare, confronta i prezzi di La Meridionale sul nostro sito Vivanoda. Poi prenota la traversata che preferisci in modo semplice e sicuro sul sito dei nostri partner.

Se vuoi modificare o cancellare la tua prenotazione di traghetti Propriano Porto Torres, puoi farlo facilmente contattando il nostro partner che gestisce la tua prenotazione. Tieni presente che, a seconda delle condizioni tariffarie, alcuni biglietti non sono rimborsabili o non sono modificabili. È importante tenerne conto al momento della prenotazione del biglietto.

Durante la tua traversata tra Propriano e Porto Torres, percorrerai 102 km.

Prova una traversata in traghetto da Propriano a Porto Torres

Se non sei mai salito su un traghetto, è difficile immaginare come possa essere una giornata in mare tra Propriano e Porto Torres. Ti descriviamo quindi questa esperienza di viaggio unica, dall'imbarco a Propriano allo sbarco a Porto Torres, per aiutarti a proiettarti meglio nel mondo marittimo di La Meridionale. Troverai anche alcune informazioni turistiche e pratiche su Propriano e Porto Torres.

Imbarco a Propriano

Prima di iniziare il tuo viaggio in traghetto Propriano Porto Torres, ecco i passi da compiere per imbarcarti:

  • Orario di presentazione al porto di Propriano / Dovrai arrivare al terminal dei traghetti di Propriano entro il tempo limite stabilito da La Meridionale. Dopo questo periodo, la compagnia ha il diritto di rifiutare l'imbarco.
  • Effettuare il check-in per la traversata Propriano - Porto Torres / Recati al banco La Meridionale al terminal dei traghetti di Propriano per effettuare il check-in con il passaporto o la carta d'identità e il numero di prenotazione. Se viaggi in auto, posizionati nelle corsie riservate. Il check-in verrà effettuato direttamente dal tuo veicolo.
  • Imbarco sul traghetto per Porto Torres / Presta attenzione ai messaggi vocali al terminal dei traghetti di Propriano che ti invitano a salire a bordo. In auto, segui le istruzioni del personale La Meridionale per salire a bordo e parcheggiare il tuo veicolo a bordo.

Traversata Propriano-Porto Torres: a bordo della nave...

Durante la traversata, ognuno può utilizzare i servizi della nave La Meridionale come desidera. Mentre alcuni saranno propensi a rilassarsi in un accogliente salotto, altri vorranno fare shopping nelle boutique o mangiare al ristorante self-service.

Sbarco del traghetto a Porto Torres

Infine troverai alcune informazioni per l'arrivo del traghetto a Porto Torres:

  • Avvicinamento al porto di Porto Torres / Una volta che il traghetto ha attraccato, potrai tornare al garage della nave. Non c'è bisogno di affrettarsi. È meglio aspettare sul ponte esterno per osservare le manovre del traghetto nel porto di Porto Torres.
  • Se sei in una cabina. / Se hai viaggiato da Propriano a Porto Torres nel comfort di una cabina, dovrai lasciare la tua cabina circa mezz'ora prima dell'arrivo a Porto Torres.
  • Lasciare la nave ed esplorare Porto Torres / Una volta aperte le porte, l'uscita dell'auto dall'enorme garage della nave è relativamente veloce. I passeggeri pedoni scendono dalla nave ancora più velocemente. A Porto Torres è probabile che tu superi un controllo doganale. Finalmente il tuo soggiorno a Porto Torres inizia sul serio!

Filtri di ricerca

Modalità di trasporto
Orario di partenza
Orario di arrivo