Percorso consigliato
Rosslare
Viaggio diretto a Le Havre in traghetto
Le Havre
Vedi prezzi
Percorsi alternativi
Rosslare
Viaggia in traghetto per Cherbourg
Cherbourg
Viaggia in traghetto per Portsmouth
Portsmouth
Viaggia in traghetto per Le Havre
Le Havre
Vedi prezzi

Come arrivare da Rosslare a Le Havre in traghetto?

Stai cercando il biglietto perfetto per il traghetto da Rosslare a Le Havre? Sei nel posto giusto. Prendere un traghetto da Rosslare a Le Havre è un modo conveniente e divertente di viaggiare.

Sappiamo che pianificare un viaggio in traghetto da Rosslare a Le Havre può essere stressante, quindi facciamo del nostro meglio per rendere la tua prenotazione di traghetti da Rosslare a Le Havre il più semplice e veloce possibile.

Con Vivanoda, la nostra piattaforma facile da usare, puoi confrontare prezzi, rotte e servizi di diverse compagnie di traghetti come Brittany Ferries, Condor Ferries, Celtic Link Ferries, Irish Ferries o Stena Line. In questo modo potrai trovare la migliore offerta di biglietti per il traghetto Rosslare Le Havre in base alle tue esigenze e al tuo budget, sia che tu viaggi da solo, in coppia o con la tua famiglia.

La maggior parte delle navi di Brittany Ferries offrono servizi a bordo come cabine, ristoranti, negozi, Wi-Fi e molto altro. Spesso offrono anche servizi per le persone a mobilità ridotta.

Per trovare le migliori offerte di traghetti da Rosslare a Le Havre basta inserire le date di viaggio e iniziare la ricerca su Vivanoda.

Informazioni sui traghetti da Rosslare a Le Havre

Porto di partenza
Rosslare
Irlanda
Porto di arrivo
Le Havre
Francia
Normandia
Distanza
550 km
Compagnie di traghetti
Brittany Ferries, Condor Ferries, Celtic Link Ferries, Irish Ferries, Stena Line
Frequenza delle traversate
1 traversate a settimana
Tempo minimo di traversata
20 ore 30 min
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Quali compagnie operano tra Rosslare e Le Havre?

Se vuoi viaggiare tra Rosslare e Le Havre in traghetto, puoi scegliere tra diverse compagnie, tra cui Brittany Ferries che effettuano servizi regolari tra le due città. Puoi trovare maggiori informazioni sulle diverse compagnie di traghetti che operano su questa rotta e sui loro orari di partenza qui.

Brittany Ferries Rosslare Le Havre
Brittany Ferries
Brittany Ferries è una compagnia di navigazione con sede in Bretagna che opera servizi di traghetto verso Inghilterra, Irlanda e Spagna. Su Vivanoda puoi confrontare le tariffe Rosslare-Le Havre e prenotare un biglietto Brittany Ferries tra Rosslare e Le Havre. Brittany Ferries effettua 1 traversate a settimana per Le Havre da Rosslare e il tempo di percorrenza è di 20 ore 30 min. Maggiori informazioni su Brittany Ferries
20 ore 30 min
1 traversate a settimana

Da dove partono i traghetti per Rosslare? Dove arrivano le navi a Le Havre?

Porto di partenza a Rosslare

I traghetti Brittany Ferries partono per Le Havre dai seguenti porti di Rosslare:

Rosslare Europort Ferries
Mappa

Porto di arrivo a Le Havre

Le navi Brittany Ferries arrivano a Le Havre dai seguenti porti:

Le Havre Terminal de la Citadelle
Mappa
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

FAQ (DOMANDE FREQUENTI)

Se prendi un traghetto da Rosslare a Le Havre, impiegherai almeno 20 ore 30 min per percorrere i 550 km che separano Rosslare da Le Havre.

Spesso dipende dalla stagione (in inverno ci sono meno traversate tra Rosslare e Le Havre) e dalla compagnia di navigazione (Brittany Ferries). Attualmente ci sono 1 traversate a settimana tra Rosslare e Le Havre.

Ci sono 1 compagnie di traghetti che operano tra Rosslare e Le Havre: Brittany Ferries.

Sì, assolutamente, i collegamenti diretti sono offerti da Brittany Ferries, Condor Ferries, Celtic Link Ferries, Irish Ferries, Stena Line.

Filtri di ricerca

Modalità di trasporto
Orario di partenza
Orario di arrivo