Viaggiare in traghetto Sardegna Francia

Viaggiare in traghetto tra Sardegna e Francia è una scelta eccellente! I traghetti Sardegna Francia sono operati da 7 compagnie di navigazione (Moby Lines, NLG - Navigazione Libera del Golfo, Blu Navy, Ichnusa Lines, Corsica Ferries, Corsica Linea o La Meridionale) che servono i porti di Marsiglia, Propriano, Tolone, Nizza, Porto-Vecchio, Bastia e Golfo Aranci.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Sardegna Francia economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Moby Lines, NLG - Navigazione Libera del Golfo, Blu Navy, Ichnusa Lines, Corsica Ferries, Corsica Linea e La Meridionale.

La traversata più veloce dura 50 min (Santa Teresa Di Gallura - Bonifacio) per una distanza di 15 km e la più lunga 17 ore 30 min (Porto Torres - Marsiglia) per una distanza di 371 km.

Traghetto Sardegna Francia in cifre

Paesi
Italia
Francia
Numero di traversate
13 traversate al giorno
Numero di porti
11
Numero di collegamenti in traghetto
11
Numero di compagnie di traghetti
7
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Traghetti Sardegna Francia più popolari

Cerca su Vivanoda i traghetti Sardegna Francia più economici, più lunghi e più frequenti. Confronta le offerte di Moby Lines, NLG - Navigazione Libera del Golfo, Blu Navy, Ichnusa Lines, Corsica Ferries, Corsica Linea e La Meridionale e prenota il tuo biglietto traghetto Sardegna Francia.

Tutte le rotte di traghetti Sardegna Francia

Stai cercando un traghetto Sardegna - Francia? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Sardegna e Francia. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di La Meridionale, Corsica Linea, Corsica Ferries, Ichnusa Lines, Blu Navy, NLG - Navigazione Libera del Golfo o Moby Lines offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Santa Teresa Di Gallura, Bonifacio, Porto Torres, Ajaccio, Golfo Aranci o Bastia usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Sardegna Francia che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Moby Lines, NLG - Navigazione Libera del Golfo, Blu Navy, Ichnusa Lines, Corsica Ferries, Corsica Linea o La Meridionale. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 11 rotte di traghetti tra Sardegna e Francia!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Sardegna Francia - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Sardegna a Francia

Francia: Viaggio in traghetto e scoperta del paese

Porti e destinazioni
La Francia è circondata da numerose destinazioni raggiungibili in traghetto. I porti più popolari sono Calais, Dunkerque, Dieppe, Le Havre, Cherbourg, Saint Malo, Roscoff, Brest, Nantes, Marsiglia, Tolone, Nizza, Ajaccio e Bastia. Da questi porti puoi raggiungere facilmente Inghilterra, Irlanda, Corsica, Sardegna e Algeria.

Servizi a bordo
I traghetti francesi offrono un'ampia gamma di servizi a bordo, tra cui ristoranti, bar, negozi, aree gioco per bambini, aree relax e molto altro. La maggior parte delle navi dispone anche di cabine private con letti comodi e bagni in camera, il che è comodo per i viaggi notturni.

Francia: Quando è il momento migliore per partire?

Se cerchi spiagge soleggiate e cieli azzurri, i mesi estivi (luglio e agosto) sono ideali per visitare la costa mediterranea e godere di temperature elevate che vanno dai 25 ai 35 gradi. Tuttavia, questo periodo dell'anno è anche il più affollato dai turisti, il che può significare che le località balneari e le attrazioni turistiche più popolari sono molto affollate.

Se preferisci evitare la folla e le temperature roventi, la primavera (aprile e maggio) e l'autunno (settembre e ottobre) sono i periodi ideali per visitare la Francia. Le temperature sono miti e piacevoli, oscillano tra i 15 e i 25 gradi centigradi e il tempo è generalmente soleggiato, con la possibilità di qualche acquazzone. È anche il periodo ideale per esplorare le regioni vinicole, i castelli della Loira o per partecipare ai festival locali.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None