Schoinoussa
Viaggio diretto a Syros in traghetto
Syros
Vedi prezzi

Come arrivare da Schoinoussa a Syros in traghetto?

Stai cercando il biglietto perfetto per il traghetto da Schoinoussa a Syros? Sei nel posto giusto. Prendere un traghetto da Schoinoussa a Syros è un modo conveniente e divertente di viaggiare.

Sappiamo che pianificare un viaggio in traghetto da Schoinoussa a Syros può essere stressante, quindi facciamo del nostro meglio per rendere la tua prenotazione di traghetti da Schoinoussa a Syros il più semplice e veloce possibile.

Con Vivanoda, la nostra piattaforma facile da usare, puoi confrontare prezzi, rotte e servizi di diverse compagnie di traghetti come Blue Star Ferries o Sea Jets. In questo modo potrai trovare la migliore offerta di biglietti per il traghetto Schoinoussa Syros in base alle tue esigenze e al tuo budget, sia che tu viaggi da solo, in coppia o con la tua famiglia.

La maggior parte delle navi di Blue Star Ferries o Sea Jets offrono servizi a bordo come cabine, ristoranti, negozi, Wi-Fi e molto altro. Spesso offrono anche servizi per le persone a mobilità ridotta.

Per trovare le migliori offerte di traghetti da Schoinoussa a Syros basta inserire le date di viaggio e iniziare la ricerca su Vivanoda.

Informazioni sui traghetti da Schoinoussa a Syros

Porto di partenza
Schoinoussa
Grecia
Isole Cicladi
Porto di arrivo
Syros
Grecia
Isole Cicladi
Distanza
85 km
Compagnie di traghetti
Blue Star Ferries, Sea Jets
Frequenza delle traversate
1 traversate a settimana
Tempo minimo di traversata
7 ore 30 min
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Perché prendere un traghetto da Schoinoussa a Syros?

Se viaggi da solo, in coppia o con la famiglia, il traghetto da Schoinoussa a Syros può essere un'opzione comoda e divertente per raggiungere Syros. Ecco 3 motivi per cui pensiamo che un traghetto da Schoinoussa a Syros sia il modo ideale per viaggiare.

I traghetti sono ideali per le famiglie!
Viaggiare in traghetto è semplicemente il modo ideale per viaggiare tra Schoinoussa e Syros quando sei in famiglia e soprattutto con i bambini. Tutto è più semplice. Non appena lasci Schoinoussa, immagina i tuoi figli che esplorano la nave, che trascorrono lunghi momenti di gioco nelle aree gioco per bambini o nei videogiochi e nelle sale giochi (per gli adolescenti), che guardano gli ultimi film al cinema, che condividono un pasto in famiglia al ristorante o che si stupiscono di fronte a uno spettacolo di magia o ad altre innumerevoli attività. Questa gita in barca tra Schoinoussa e Syros rimarrà un momento indimenticabile per i tuoi figli.
Ti riposi molto di più che in auto
I lunghi viaggi in auto sono faticosi e richiedono una vigilanza costante durante la guida. Il viaggio in traghetto Schoinoussa Syros è l'opposto! A bordo, a seconda della nave Blue Star Ferries o Sea Jets in servizio, tutto è pensato per darti il tempo di rilassarti nella calma dei comodi salottini reclinabili, di oziare sui ponti esterni, di intrattenerti e di divertirti. Senza dubbio arriverai a Syros completamente rilassato.
Non annoiarsi a bordo... a differenza dell'aereo
Come regola generale, un viaggio da Schoinoussa a Syros è molto più veloce in aereo. Ma sei bloccato sul tuo sedile, legato alla cintura di sicurezza, e non hai quasi nessuna possibilità di viaggiare. Al contrario, sulla rotta Schoinoussa-Syros a bordo dei traghetti Blue Star Ferries o Sea Jets, avrai molte opportunità per divertirti, passeggiare sul ponte esterno e persino prendere il sole in estate. I servizi e il livello di libertà durante un volo sono radicalmente diversi!

Quali compagnie operano tra Schoinoussa e Syros?

Se vuoi viaggiare tra Schoinoussa e Syros in traghetto, puoi scegliere tra diverse compagnie, tra cui Blue Star Ferries o Sea Jets che effettuano servizi regolari tra le due città. Puoi trovare maggiori informazioni sulle diverse compagnie di traghetti che operano su questa rotta e sui loro orari di partenza qui.

Blue Star Ferries Schoinoussa Syros
Blue Star Ferries
Blue Star Ferries è una compagnia di navigazione greca che opera la rotta Schoinoussa-Syros e altre traversate nazionali tra la Grecia continentale e la sua miriade di isole (Cicladi, Ionie, Creta, Dodecaneso). Su Vivanoda puoi confrontare le tariffe Schoinoussa-Syros e prenotare un biglietto Blue Star Ferries tra Schoinoussa e Syros. Maggiori informazioni su Blue Star Ferries
Sea Jets Schoinoussa Syros
Sea Jets
Sea Jets è una compagnia di navigazione greca fondata nel 1989. Opera circa 140 rotte tra il Pireo, Creta e l'arcipelago delle Cicladi. Su Vivanoda puoi confrontare le tariffe Schoinoussa-Syros e prenotare un biglietto Sea Jets tra Schoinoussa e Syros. Sea Jets effettua 1 traversate a settimana per Syros da Schoinoussa e il tempo di percorrenza è di 7 ore 30 min. Maggiori informazioni su Sea Jets
7 ore 30 min
1 traversate a settimana

Da dove partono i traghetti per Schoinoussa? Dove arrivano le navi a Syros?

Porto di partenza a Schoinoussa

I traghetti Blue Star Ferries o Sea Jets partono per Syros dai seguenti porti di Schoinoussa:

Port of Schoinoussa
Mappa

Porto di arrivo a Syros

Le navi Sea Jets o Blue Star Ferries arrivano a Syros dai seguenti porti:

Port of Siros Ermoupoli
Mappa
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

FAQ (DOMANDE FREQUENTI)

Se prendi un traghetto da Schoinoussa a Syros, impiegherai almeno 7 ore 30 min per percorrere i 85 km che separano Schoinoussa da Syros.

Spesso dipende dalla stagione (in inverno ci sono meno traversate tra Schoinoussa e Syros) e dalla compagnia di navigazione (Blue Star Ferries e Sea Jets). Attualmente ci sono 1 traversate a settimana tra Schoinoussa e Syros.

Ci sono 2 compagnie di traghetti che operano tra Schoinoussa e Syros: Blue Star Ferries e Sea Jets.

Sì, assolutamente, i collegamenti diretti sono offerti da Blue Star Ferries, Sea Jets.

Durante la tua traversata tra Schoinoussa e Syros, percorrerai 85 km.

Filtri di ricerca

Modalità di trasporto
Orario di partenza
Orario di arrivo