Viaggiare in traghetto Spagna Marocco

Viaggiare in traghetto tra Spagna e Marocco è una scelta eccellente! I traghetti Spagna Marocco sono operati da 9 compagnie di navigazione (Acciona Trasmediterránea, Baleària, Naviera Armas, FRS Iberia, Inter Shipping, AML o Grandi Navi Veloci) che servono i porti di Al Hoceima, Malaga, Motril, Tarifa, Barcellona, Nador e Almeria.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Spagna Marocco economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Acciona Trasmediterránea, Baleària, Naviera Armas, FRS Iberia, Inter Shipping, AML e Grandi Navi Veloci.

Con una frequenza totale di oltre 57 traversate al giorno, a seconda del periodo dell'anno, hai molte opzioni per pianificare il tuo viaggio in nave tra Spagna e Marocco.

La traversata più veloce dura 1 ore (Tarifa - Tangeri) per una distanza di 32 km e la più lunga 29 ore 50 min (Barcellona - Tangeri) per una distanza di 932 km.

Traghetto Spagna Marocco in cifre

Paesi
Spagna
Marocco
Numero di traversate
57 traversate al giorno
Numero di porti
9
Numero di collegamenti in traghetto
9
Numero di compagnie di traghetti
9
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Traghetti Spagna Marocco più popolari

Cerca su Vivanoda i traghetti Spagna Marocco più economici, più lunghi e più frequenti. Confronta le offerte di Acciona Trasmediterránea, Baleària, Naviera Armas, FRS Iberia, Inter Shipping, AML e Grandi Navi Veloci e prenota il tuo biglietto traghetto Spagna Marocco.

Tutte le rotte di traghetti Spagna Marocco

Stai cercando un traghetto Spagna - Marocco? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Spagna e Marocco. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di La Meridionale, Grimaldi Lines, Grandi Navi Veloci, AML, Inter Shipping, FRS Iberia o Naviera Armas offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Algeciras, Tangeri, Almeria, Nador, Barcellona o Tarifa usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Spagna Marocco che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Acciona Trasmediterránea, Baleària, Naviera Armas, FRS Iberia, Inter Shipping, AML o Grandi Navi Veloci. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 9 rotte di traghetti tra Spagna e Marocco!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Spagna Marocco - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto tra Spagna e Marocco

Marocco: Visita il paese dopo la tua traversata in traghetto

Il porto spagnolo di Algeciras è uno dei principali punti di partenza dei traghetti per il Marocco, con collegamenti con i porti di Tangeri e Ceuta. È facilmente raggiungibile dalla città di Malaga, che dispone di un aeroporto internazionale. In alternativa, puoi prendere un traghetto dal porto di Tarifa, che dista circa 20 km da Algeciras. Questa città è famosa per le sue spiagge di sabbia bianca e gli spot per il kitesurf.

Il porto francese di Sète offre anche collegamenti regolari con il Marocco, tra cui Tangeri e Nador. Situato nel sud della Francia, a circa 30 km da Montpellier, il porto è facilmente raggiungibile in auto o in treno.

Marocco: Quando è il momento migliore per partire?

Il periodo migliore per visitare il Marocco è generalmente la primavera (tra marzo e maggio) e l'autunno (tra settembre e novembre). Queste stagioni offrono temperature piacevoli, con una media tra i 20 e i 25 gradi centigradi. Le giornate sono soleggiate e il cielo è generalmente sereno. Questo è anche il periodo ideale per esplorare città imperiali come Marrakech, Fez e Rabat, oltre che per fare escursioni nel deserto del Sahara.

Tuttavia, se vuoi goderti la spiaggia, l'estate (tra giugno e agosto) può essere un buon periodo, con temperature medie intorno ai 30 gradi Celsius. Le famose località balneari come Agadir ed Essaouira offrono una fuga ideale per rilassarsi e rinfrescarsi nelle acque cristalline dell'Oceano Atlantico.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None