Viaggiare in traghetto Svezia Lettonia

Viaggiare in traghetto tra Svezia e Lettonia è una scelta eccellente! I traghetti Svezia Lettonia sono operati da 2 compagnie di navigazione (Stena Line o Tallink) che servono i porti di Riga, Stoccolma, Ventspils e Nynashamn.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Svezia Lettonia economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Stena Line e Tallink.

Con una frequenza totale di oltre 3 traversate al giorno, a seconda del periodo dell'anno, hai molte opzioni per pianificare il tuo viaggio in nave tra Svezia e Lettonia.

Traghetto Svezia Lettonia in cifre

Paesi
Svezia
Lettonia
Numero di traversate
3 traversate al giorno
Numero di porti
4
Numero di collegamenti in traghetto
2
Numero di compagnie di traghetti
2
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Svezia Lettonia

Stai cercando un traghetto Svezia - Lettonia? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Svezia e Lettonia. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Tallink o Stena Line offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Nynashamn, Ventspils, Stoccolma o Riga usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Svezia Lettonia che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Stena Line o Tallink. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 2 rotte di traghetti tra Svezia e Lettonia!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Svezia Lettonia - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto tra Svezia e Lettonia

Lettonia: Visita il paese dopo la tua traversata in traghetto

Molti porti lettoni offrono collegamenti in traghetto con altre destinazioni baltiche ed europee. Riga, la vivace capitale della Lettonia, ospita il porto più grande del paese. Da qui i viaggiatori possono prendere il traghetto per raggiungere città vicine come Stoccolma o Helsinki. I moderni traghetti offrono un comfort ottimale grazie a cabine ben arredate, ristoranti, negozi e strutture di intrattenimento a bordo.

Prima di salire a bordo, è fondamentale pianificare il tuo viaggio in traghetto in Lettonia. Controlla gli orari dei traghetti e prenota i biglietti in anticipo per evitare sorprese dell'ultimo minuto. Le compagnie di traghetti che operano in Lettonia sono rinomate per la loro puntualità e affidabilità, quindi puoi pianificare il tuo itinerario di conseguenza.

Lettonia: Quando è il momento migliore per partire?

La Lettonia ha quattro stagioni distinte. L'estate, da giugno ad agosto, è considerata il periodo migliore per viaggiare in Lettonia. Le temperature sono piacevoli e si aggirano in media tra i 20 e i 25 gradi centigradi. Le giornate sono anche più lunghe e offrono più tempo per esplorare le splendide spiagge, i parchi nazionali e le affascinanti città medievali di Riga e Cēsis.

La primavera (da marzo a maggio) è un altro periodo ideale per visitare la Lettonia. Le temperature iniziano a riscaldarsi, ma le piogge sono più frequenti. Tuttavia, questo non ti impedirà di ammirare le bellissime foreste in fiore e i numerosi festival culturali che si svolgono in questo periodo dell'anno.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None