Viaggiare in traghetto Trelleborg Mecklenburg-Vorpommern

Viaggiare in traghetto tra Trelleborg e Mecklenburg-Vorpommern è una scelta eccellente! I traghetti Trelleborg Mecklenburg-Vorpommern sono operati da 3 compagnie di navigazione (Scandlines, Stena Line o TT-Line) che servono i porti di Sassnitz, Rostock e Trelleborg.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Trelleborg Mecklenburg-Vorpommern economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Scandlines, Stena Line e TT-Line.

La traversata più veloce dura 4 ore 20 min (Trelleborg - Sassnitz) per una distanza di 100 km e la più lunga 6 ore (Trelleborg - Rostock) per una distanza di 157 km.

Traghetto Trelleborg Mecklenburg-Vorpommern in cifre

Paesi
Svezia
Germania
Numero di traversate
8 traversate al giorno
Numero di porti
3
Numero di collegamenti in traghetto
2
Numero di compagnie di traghetti
3
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Traghetti Trelleborg Mecklenburg-Vorpommern più popolari

Cerca su Vivanoda i traghetti Trelleborg Mecklenburg-Vorpommern più economici, più lunghi e più frequenti. Confronta le offerte di Scandlines, Stena Line e TT-Line e prenota il tuo biglietto traghetto Trelleborg Mecklenburg-Vorpommern.

Tutte le rotte di traghetti Trelleborg Mecklenburg-Vorpommern

Stai cercando un traghetto Trelleborg - Mecklenburg-Vorpommern? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Trelleborg e Mecklenburg-Vorpommern. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di TT-Line, Stena Line o Scandlines offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Trelleborg, Rostock o Sassnitz usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Trelleborg Mecklenburg-Vorpommern che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Scandlines, Stena Line o TT-Line. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 2 rotte di traghetti tra Trelleborg e Mecklenburg-Vorpommern!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Trelleborg Mecklenburg-Vorpommern - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Trelleborg a Mecklenburg-Vorpommern

Mecklenburg-Vorpommern: Arrivo in traghetto da Trelleborg e esplorazione della regione

Rostock è spesso un punto di partenza popolare per esplorare la regione. Questa affascinante città portuale combina armoniosamente il suo passato storico con il suo presente dinamico. Passeggia nel centro storico medievale e ammira i bellissimi edifici medievali colorati e le strette strade acciottolate. Non perdere la famosa chiesa di Sainte-Marie, un impressionante esempio di architettura gotica in mattoni. Passeggia lungo le vivaci banchine del porto e goditi i numerosi caffè e ristoranti che offrono viste mozzafiato sul Mar Baltico.

Il Parco Nazionale di Müritz è una tappa obbligata per gli amanti della natura. Situato vicino all'omonimo lago, è il parco naturale più grande della Germania. Esplora le foreste lussureggianti, i prati verdi e i numerosi laghi e fiumi che punteggiano il paesaggio. Se sei un appassionato di birdwatching, rimarrai incantato dalla varietà di specie presenti nella regione.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None