Viaggiare in traghetto Venezia Istria

Viaggiare in traghetto tra Venezia e Istria è una scelta eccellente! I traghetti Venezia Istria sono operati da 2 compagnie di navigazione (Venezia Lines o Atlas Kompas) che servono i porti di Rovigno, Umag, Porec, Pola e Venezia.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Venezia Istria economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Venezia Lines e Atlas Kompas.

La traversata più veloce dura 2 ore 30 min (Venezia - Umag) per una distanza di 92 km e la più lunga 3 ore 50 min (Venezia - Rovigno) per una distanza di 109 km.

Traghetto Venezia Istria in cifre

Paesi
Italia
Croazia
Numero di traversate
5 traversate al giorno
Numero di porti
5
Numero di collegamenti in traghetto
4
Numero di compagnie di traghetti
2
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Traghetti Venezia Istria più popolari

Cerca su Vivanoda i traghetti Venezia Istria più economici, più lunghi e più frequenti. Confronta le offerte di Venezia Lines e Atlas Kompas e prenota il tuo biglietto traghetto Venezia Istria.

Tutte le rotte di traghetti Venezia Istria

Stai cercando un traghetto Venezia - Istria? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Venezia e Istria. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Atlas Kompas o Venezia Lines offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Venezia, Pola, Porec, Umag o Rovigno usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Venezia Istria che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Venezia Lines o Atlas Kompas. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 4 rotte di traghetti tra Venezia e Istria!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Venezia Istria - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Venezia a Istria

Istria: Arrivo in traghetto da Venezia e esplorazione della regione

Rovigno è una delle città più pittoresche dell'Istria e una tappa obbligata per chi viaggia in traghetto. Il suo centro storico è dominato dalla chiesa di St. Euphémie, che offre una vista mozzafiato dal suo campanile. Passeggia per le strette vie del centro storico e scopri i suoi incantevoli negozi di artigianato, le gallerie d'arte e i ristoranti che servono piatti a base di pesce fresco. E non perdere la bellissima riserva naturale dell'arcipelago di Rovigno, un vero paradiso per gli amanti della natura e dello snorkeling.

Da Pola, il principale porto dei traghetti dell'Istria, non puoi perdere l'anfiteatro romano, una delle strutture meglio conservate dell'Impero Romano. Perditi nelle vivaci strade del centro storico e visita la Cattedrale di Pola e altri siti storici. Se sei alla ricerca di un'esperienza rilassante, recati sulla costa e goditi le magnifiche spiagge sabbiose.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None