Vieste
Viaggio diretto a San Nicola in traghetto
San Nicola
Vedi prezzi

Come arrivare da Vieste a San Nicola in traghetto?

Stai cercando il biglietto perfetto per il traghetto da Vieste a San Nicola? Sei nel posto giusto. Prendere un traghetto da Vieste a San Nicola è un modo conveniente e divertente di viaggiare.

Sappiamo che pianificare un viaggio in traghetto da Vieste a San Nicola può essere stressante, quindi facciamo del nostro meglio per rendere la tua prenotazione di traghetti da Vieste a San Nicola il più semplice e veloce possibile.

Con Vivanoda, la nostra piattaforma facile da usare, puoi confrontare prezzi, rotte e servizi di diverse compagnie di traghetti come NLG - Navigazione Libera del Golfo. In questo modo potrai trovare la migliore offerta di biglietti per il traghetto Vieste San Nicola in base alle tue esigenze e al tuo budget, sia che tu viaggi da solo, in coppia o con la tua famiglia.

La maggior parte delle navi di NLG - Navigazione Libera del Golfo offrono servizi a bordo come cabine, ristoranti, negozi, Wi-Fi e molto altro. Spesso offrono anche servizi per le persone a mobilità ridotta.

Per trovare le migliori offerte di traghetti da Vieste a San Nicola basta inserire le date di viaggio e iniziare la ricerca su Vivanoda.

Informazioni sui traghetti da Vieste a San Nicola

Porto di partenza
Vieste
Italia
Puglia
Porto di arrivo
San Nicola
Italia
Puglia
Distanza
61 km
Compagnie di traghetti
NLG - Navigazione Libera del Golfo
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Perché prendere un traghetto da Vieste a San Nicola?

Se viaggi da solo, in coppia o con la famiglia, il traghetto da Vieste a San Nicola può essere un'opzione comoda e divertente per raggiungere San Nicola. Ecco 3 motivi per cui pensiamo che un traghetto da Vieste a San Nicola sia il modo ideale per viaggiare.

Goditi l'aria fresca del mare
Non ci sono più dubbi sul fatto che l'aria di mare abbia molti benefici per la salute. Durante la traversata Vieste-San Nicola, accedi alle aree esterne della nave NLG - Navigazione Libera del Golfo per prendere una profonda boccata d'aria. L'aria fresca del mare e le onde che cullano il traghetto ti tranquillizzeranno all'istante. Arriverai a San Nicola con una sensazione di serenità ed energia.
Per godere dell'incredibile vista sul mare
In genere, quando andiamo in vacanza al mare, cerchiamo il più possibile la vista sul mare (al ristorante, in hotel, durante un'escursione...). Potrai godere di una vista a 360 gradi dell'oceano dal porto di Vieste a San Nicola, sia che tu stia pranzando o rilassandoti in uno dei saloni della nave. Ristoranti, bar, saloni, cabine... le magnifiche viste sul mare sono onnipresenti a bordo della nave.
Ti riposi molto di più che in auto
A causa della maggiore attenzione richiesta per guidare un'auto durante i lunghi viaggi, guidare è faticoso. Al contrario, un viaggio in barca Vieste San Nicola è ultra rilassante. I traghetti gestiti da NLG - Navigazione Libera del Golfo sono progettati con aree dedicate al relax o all'intrattenimento: saloni o cabine, solarium esterni, bar e ristoranti... Sicuramente inizierai la tua vacanza a San Nicola già riposato.

Quali compagnie operano tra Vieste e San Nicola?

Se vuoi viaggiare tra Vieste e San Nicola in traghetto, puoi scegliere tra diverse compagnie, tra cui NLG - Navigazione Libera del Golfo che effettuano servizi regolari tra le due città. Puoi trovare maggiori informazioni sulle diverse compagnie di traghetti che operano su questa rotta e sui loro orari di partenza qui.

NLG - Navigazione Libera del Golfo Vieste San Nicola
NLG - Navigazione Libera del Golfo
Navigazione Libera del Golfo (NLG) è stata fondata nel 1950 e ha sede a Napoli, Italia. La compagnia offre traversate in traghetto nel Golfo di Napoli e in Sardegna. Su Vivanoda puoi confrontare le tariffe Vieste-San Nicola e prenotare un biglietto NLG - Navigazione Libera del Golfo tra Vieste e San Nicola. Maggiori informazioni su NLG - Navigazione Libera del Golfo

Da dove partono i traghetti per Vieste? Dove arrivano le navi a San Nicola?

Porto di partenza a Vieste

I traghetti NLG - Navigazione Libera del Golfo partono per San Nicola dai seguenti porti di Vieste:

Vieste
Mappa

Porto di arrivo a San Nicola

Le navi NLG - Navigazione Libera del Golfo arrivano a San Nicola dai seguenti porti:

San Nicola
Mappa
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

FAQ (DOMANDE FREQUENTI)

Ci sono 1 compagnie di traghetti che operano tra Vieste e San Nicola: NLG - Navigazione Libera del Golfo.

Sì, assolutamente, i collegamenti diretti sono offerti da NLG - Navigazione Libera del Golfo.

Prima di prenotare, confronta i prezzi di NLG - Navigazione Libera del Golfo sul nostro sito Vivanoda. Poi prenota la traversata che preferisci in modo semplice e sicuro sul sito dei nostri partner.

Se vuoi modificare o cancellare la tua prenotazione di traghetti Vieste San Nicola, puoi farlo facilmente contattando il nostro partner che gestisce la tua prenotazione. Tieni presente che, a seconda delle condizioni tariffarie, alcuni biglietti non sono rimborsabili o non sono modificabili. È importante tenerne conto al momento della prenotazione del biglietto.

Durante la tua traversata tra Vieste e San Nicola, percorrerai 61 km.

Com'è una traversata in traghetto da Vieste a San Nicola?

Se è la prima volta che prendi un traghetto, non è facile immaginare come sarà una traversata da Vieste a San Nicola. Per aiutarti a immergerti nell'atmosfera di una crociera in traghetto NLG - Navigazione Libera del Golfo, ti spieghiamo le diverse tappe del viaggio, dall'imbarco a Vieste allo sbarco a San Nicola. Troverai anche informazioni pratiche su Vieste e San Nicola.

Partenza da Vieste in traghetto

Prima di partire per il tuo viaggio in traghetto Vieste San Nicola, ecco alcuni passi da compiere prima dell'imbarco:

  • Orario di arrivo nel porto di Vieste / Dovresti arrivare al porto di Vieste con largo anticipo. Verifica questo aspetto con la tua compagnia NLG - Navigazione Libera del Golfo. Dopo questo termine, la compagnia può rifiutare l'imbarco.
  • Effettuare il check-in per la traversata Vieste - San Nicola / Recati al banco NLG - Navigazione Libera del Golfo al terminal dei traghetti di Vieste per effettuare il check-in con il passaporto o la carta d'identità e il numero di prenotazione. In auto, la procedura è la stessa, ma direttamente dalle corsie d'imbarco. Rimani nel tuo veicolo.
  • Imbarco del traghetto per San Nicola / Al terminal dei traghetti di Vieste vengono trasmessi messaggi informativi per invitarti a salire a bordo. A bordo del tuo veicolo, il personale NLG - Navigazione Libera del Golfo procederà all'imbarco linea per linea. Attendi pazientemente il tuo turno.

A bordo del traghetto Vieste-San Nicola

A bordo delle navi NLG - Navigazione Libera del Golfo, ognuno ha la sua filosofia di viaggio. Alcuni vorranno rilassarsi in uno dei salotti reclinabili, altri vorranno sfruttare al massimo tutti i servizi offerti a bordo o semplicemente godersi la vista del mare dal ponte della nave.

Arrivo del traghetto a San Nicola

Infine troverai alcune informazioni per l'arrivo del traghetto a San Nicola:

  • Avvicinamento al porto di San Nicola / Una volta che il traghetto ha attraccato, potrai tornare al garage della nave. Non c'è motivo di affrettarsi. Nel frattempo, ti consigliamo di goderti l'arrivo a San Nicola dal ponte esterno.
  • Se sei in una cabina. / Se hai viaggiato da Vieste a San Nicola nel comfort di una cabina, dovrai lasciare la tua cabina circa mezz'ora prima dell'arrivo a San Nicola.
  • Lasciare la nave ed esplorare San Nicola / L'uscita dal garage della nave è abbastanza veloce. Come pedone, potrai scendere ancora più velocemente. A San Nicola è probabile che tu superi un controllo doganale. Finalmente il tuo soggiorno a San Nicola inizia sul serio!

Filtri di ricerca

Modalità di trasporto
Orario di partenza
Orario di arrivo