Viaggiare in traghetto Volos Isole Sporadi

Viaggiare in traghetto tra Volos e Isole Sporadi è una scelta eccellente! I traghetti Volos Isole Sporadi sono operati da 4 compagnie di navigazione (Hellenic Seaways, Sea Jets, Anes Ferries o Aegean Flying Dolphins) che servono i porti di Alonnisos, Skopelos, Skiathos e Volos.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Volos Isole Sporadi economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Hellenic Seaways, Sea Jets, Anes Ferries e Aegean Flying Dolphins.

La traversata più veloce dura 2 ore 10 min (Volos - Skiathos) per una distanza di 53 km e la più lunga 5 ore 30 min (Volos - Alonnisos) per una distanza di 88 km.

Traghetto Volos Isole Sporadi in cifre

Paesi
Grecia
Numero di traversate
9 traversate al giorno
Numero di porti
4
Numero di collegamenti in traghetto
3
Numero di compagnie di traghetti
4
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Traghetti Volos Isole Sporadi più popolari

Cerca su Vivanoda i traghetti Volos Isole Sporadi più economici, più lunghi e più frequenti. Confronta le offerte di Hellenic Seaways, Sea Jets, Anes Ferries e Aegean Flying Dolphins e prenota il tuo biglietto traghetto Volos Isole Sporadi.

Tutte le rotte di traghetti Volos Isole Sporadi

Stai cercando un traghetto Volos - Isole Sporadi? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Volos e Isole Sporadi. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Aegean Flying Dolphins, Anes Ferries, Sea Jets o Hellenic Seaways offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Volos, Skiathos, Skopelos o Alonnisos usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Volos Isole Sporadi che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Hellenic Seaways, Sea Jets, Anes Ferries o Aegean Flying Dolphins. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 3 rotte di traghetti tra Volos e Isole Sporadi!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Volos Isole Sporadi - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Volos a Isole Sporadi

Isole Sporadi: Arrivo in traghetto da Volos e esplorazione della regione

  1. Skopelos:
    Inizia la tua esplorazione delle Sporadi con la bellissima isola di Skopelos. Arrivando in traghetto, rimarrai subito incantato dalle bellissime case bianche che si ergono sulle colline. Esplora il centro storico con le sue stradine e i suoi caffè caratteristici. Non dimenticare di visitare la chiesa di Panagitsa, risalente al XVIII secolo e famosa per le sue magnifiche icone e la vista panoramica sul mare.

  2. Skiathos :
    Continuando il viaggio in traghetto, raggiungerai la famosa isola di Skiathos. Rinomata per le sue spiagge di sabbia fine, Skiathos è il luogo ideale per rilassarsi e prendere il sole. Fai un tuffo nelle acque cristalline della spiaggia di Koukounaries o visita il monastero di Panagia Kounistra, un luogo di culto tradizionale immerso in un paesaggio verdeggiante.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None