Viaggiare in traghetto Weymouth Bretagna

Viaggiare in traghetto tra Weymouth e Bretagna è una scelta eccellente! I traghetti Weymouth Bretagna sono operati da 1 compagnie di navigazione (Condor Ferries) che servono i porti di Saint-Malo e Weymouth.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Weymouth Bretagna economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Condor Ferries.

Traghetto Weymouth Bretagna in cifre

Paesi
Regno Unito
Francia
Numero di porti
2
Numero di collegamenti in traghetto
1
Numero di compagnie di traghetti
1
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Weymouth Bretagna

Stai cercando un traghetto Weymouth - Bretagna? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Weymouth e Bretagna. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Condor Ferries offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Weymouth o Saint-Malo usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Weymouth Bretagna che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Condor Ferries. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 1 rotte di traghetti tra Weymouth e Bretagna!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Weymouth Bretagna - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Weymouth a Bretagna

Bretagna: Arrivo in traghetto da Weymouth e esplorazione della regione

Saint-Malo:
Inizia la tua esplorazione della Bretagna con la magnifica città fortificata di Saint-Malo. Passeggia lungo i bastioni e ammira la vista mozzafiato sul mare. Perditi nelle strade acciottolate del centro storico e scopri le affascinanti boutique, i ristoranti di pesce e le tradizionali crêperie. Non dimenticare di visitare il Castello di Saint-Malo, simbolo della città.

La Costa Smeralda:
Da Saint-Malo, prendi la strada per la Costa Smeralda. Rimarrai abbagliato dalla bellezza delle spiagge di sabbia fine, delle insenature nascoste e delle ripide scogliere. Fai una sosta a Dinard, un'elegante località balneare con splendide ville e giardini lussureggianti. Prosegui fino alla Pointe du Grouin, un sito naturale eccezionale che offre una vista panoramica sul mare.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None