Viaggiare in traghetto Zante Grecia occidentale

Viaggiare in traghetto tra Zante e Grecia occidentale è una scelta eccellente! I traghetti Zante Grecia occidentale sono operati da 3 compagnie di navigazione (Ionan Ferries, Ionian Group o Kefalonian Lines) che servono i porti di Kyllini e Zante.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Zante Grecia occidentale economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Ionan Ferries, Ionian Group e Kefalonian Lines.

Traghetto Zante Grecia occidentale in cifre

Paesi
Grecia
Numero di traversate
3 traversate al giorno
Numero di porti
2
Numero di collegamenti in traghetto
1
Numero di compagnie di traghetti
3
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Zante Grecia occidentale

Stai cercando un traghetto Zante - Grecia occidentale? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Zante e Grecia occidentale. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Kefalonian Lines, Ionian Group o Ionan Ferries offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Zante o Kyllini usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Zante Grecia occidentale che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Ionan Ferries, Ionian Group o Kefalonian Lines. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 1 rotte di traghetti tra Zante e Grecia occidentale!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Zante Grecia occidentale - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Zante a Grecia occidentale

Grecia occidentale: Arrivo in traghetto da Zante e esplorazione della regione

Patrasso è un ottimo punto di partenza per esplorare la Grecia occidentale. Il suo famoso carnevale è uno dei più grandi del paese. Puoi anche visitare il magnifico castello medievale di Andravida o rilassarti sulla spiaggia di Rio, famosa per le sue acque cristalline.

Poi prosegui verso Olimpia, il luogo di nascita degli antichi giochi olimpici. Puoi visitare il sito archeologico che ospita lo stadio, il Tempio di Zeus e il Museo Archeologico di Olimpia, che contiene preziosi reperti. In estate, assisti a una rievocazione dei tradizionali Giochi Olimpici e immergiti nella storia di questa antica civiltà.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None